%26%238220%3BAd+un+passo+dal+Napoli%26%238221%3B%3A+calciomercato%2C+l%26%238217%3Bagente+vuota+il+sacco
ultimecalcionapoliit
/2022/09/29/calciomercato-napoli-agente-senesi-sostituto-koulibaly-cessione-manchester-united/amp/
Calciomercato Napoli

“Ad un passo dal Napoli”: calciomercato, l’agente vuota il sacco

Napoli, la rivelazione di calciomercato è arrivata in diretta radiofonica. L’agente del calciatore esce allo scoperto e svela tutta la verità.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis ha dimostrato di essere una squadra decisamente competitiva nell’avvio del campionato di Serie A 2022/2023. Gli azzurri, primi in classifica generale insieme all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, hanno dovuto dire addio ai top player della rosa dello scorso anno durante il mercato estivo. Le partenze di Ospina, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Fabian Ruiz, Insigne e Mertens hanno messo a dura prova la pazienza dei tifosi che, in un primo momento, hanno contestato le scelte della società.

De Laurentiis e Giuntoli, svelato il retroscena di calciomercato (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Tutto, adesso, sembra andare, però, per il verso giusto. Con Kvaratskhelia uomo copertina ed un Raspadori in forma smagliante, il club partenopeo ha iniziato alla grande la stagione, riscuotendo risultati ottimi anche in Champions League, con convincenti vittorie su Liverpool e Rangers.

Senesi, parla l’agente e svela il retroscena di mercato (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Senesi

Grazie ad un mercato scoppiettante partito in sordina, Luciano Spalletti è riuscito a conquistare vittorie che, solo a luglio, sembravano decisamente insperate. Una sorpresa anche per i tifosi che, col tempo, hanno imparato ad apprezzare le giocate dei nuovi arrivati, capaci di infiammare un ambiente con l’umore decisamente sotto i piedi.

Oltre ai calciatori giunti in azzurro, emerge oggi un retroscena di calciomercato. A rivelarlo è stato Stefano Antonelli, agente tra gli altri di Marcos Senesi. Di seguito uno stralcio del suo intervento in diretta radiofonica sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Senesi è stato vicinissimo al Napoli” – ha esordito. E poi: “E’ accaduto lo scorso anno, quando Koulibaly era vicinissimo al Manchester United. Alla fine Kalidou restò al Napoli e non se ne fece più nulla. Qualora Koulibaly fosse andato via, oltre a Senesi il Napoli avrebbe preso anche un altro difensore, magari più esperto e già pronto”.

Simone Guadagno

Recent Posts

Quando il corpo presenta il conto, ma la leadership resta in piedi

Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…

1 giorno ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

1 giorno ago

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

1 settimana ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

1 settimana ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

2 settimane ago