Ajax-Napoli%2C+episodio+vergognoso+sugli+spalti%3A+%C3%A8+successo+al+quarto+gol
ultimecalcionapoliit
/2022/10/04/ajax-napoli-episodio-vergognoso-spalti-successo-quarto-gol/amp/
Napoli News

Ajax-Napoli, episodio vergognoso sugli spalti: è successo al quarto gol

Brutto episodio accaduto dopo il quarto gol del Napoli segnato da Raspadori. Ecco cosa è successo alla Cryuff Arena

Un’altra serata da sogno per i tifosi del Napoli in Champions. Gli azzurri, dopo aver battuto Liverpool e Rangers nelle prime due giornate del girone, stanno per superare abilmente anche l’ostacolo l’Ajax. Reazione straordinaria alla rete iniziale di Kudus, con una rimonta praticamente immediata per poi dilagare nella ripresa. L’entusiasmo è alle stelle, ed è evidente sui social ma anche allo stadio.

Ad Amsterdam ci sono tanti sostenitori del Napoli. Che, come sempre, hanno seguito la loro squadra. Ma proprio in questi minuti di partita è accaduto un brutto episodio con protagonisti proprio i tifosi azzurri, vittime di un vero e proprio assalto da parte degli ajacidi. Il tutto è accaduto sugli spalti della Cruyff Arena. Ecco di seguito il racconto di ciò che è successo.

Ajax-Napoli, tifosi azzurri presi di mira: cosa è successo

Il Napoli ha segnato il quarto gol della serata con Giacomo Raspadori, autore di una splendida doppietta. L’attaccante ex Sassuolo aveva segnato il primo gol in Champions contro i Rangers, adesso si è ripetuto addirittura con due reti. Al suo secondo gol, però, è accaduto un brutto episodio. I tifosi del Napoli sono stati presi di mira da quelli olandesi con tanto di lancio di bicchieri di birra pieni in tribuna. Sono dovuti intervenire gli steward per calmare la situazione ed evitare qualsiasi tipo di problema.

Si è creato un po’ di caos sugli spalti per quanto accaduto. La gioia dei tifosi azzurri è stata momentaneamente oscurata da questo ignobile gesto dei tifosi di casa. Una macchia su una bellissima serata di calcio, in uno stadio bellissimo e fra due squadre che sono state le casa di due vere e proprie leggende del calcio. La situazione si è poi calmata, vedremo se l’Ajax subirà qualche multa o se invece passerà tutto in sordina.

Pasquale La Ragione

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago