Eljif Elmas contro le scelte di Luciano Spalletti: la polemica del macedone sui social fa discutere
Il Napoli ha vinto contro l’Ajax qualificandosi agli ottavi di Champions League con due giornate d’anticipo. Tutto molto bello per Spalletti, che però adesso deve gestire l’infortunio di Zambo Anguissa. Al suo posto, l’allenatore ha mandato in campo Ndombele contro gli olandesi. Il centrocampista francese sembra essere il primo cambio nel reparto centrale della squadra, mentre Elmas parte più indietro nelle gerarchie.
Un gol segnato dal centrocampista macedone in questa stagione, nella quarta giornata con il Lecce. Poi tanti spezzoni di partita, difficile per il Napoli rinunciare a uno tra Anguissa, Lobotka e Zielinski a meno che Spalletti non sia costretto. E una situazione che non fa piacere a Elmas.
Sul suo profilo Instagram, Elmas ha pubblicato una foto di se stesso vicino alla panchina scrivendo: “Mio primo amore (panchina)”. In aggiunta, una emoji con i cuori al posto degli occhi. Si tratta del secondo caso sui social dopo quello di Demme al momento dell’infortunio del centrocampista tedesco. Una situazione incredibile, considerando che il Napoli è imbattuto in ogni competizione ed è primo in Serie A.
Spalletti adesso dovrà gestire un’altra situazione spinosa. Elmas con questa Instagram Stories ha aperto da solo un caso che potrebbe danneggiare gli equilibri interni dello spogliatoio. Domani contro il Bologna è previsto l’impiego di Ndombele al posto di Anguissa, con Zielinski e Lobotka a completare il reparto, con Kvaratskhelia sulla sinistra. Difficile, per il macedone, trovare spazio con così tanto materiale tecnico e umano.
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…