A margine dell’evento arriva la dichiarazione decisa: il sogno è quello di vedere calcare il campo dello stadio Maradona di Napoli.
La stagione del Napoli prosegue a gonfie vele. Gli azzurri, dopo la vittoria contro il Bologna, continuano a guidare la classifica della Serie A. Anche in Champions League le cose vanno in maniera ottimale, con la qualificazione agli ottavi ottenuta con ben due turni di anticipo. Resta solo da decidere il primo posto nel girone.
Serie A, Champions League e poi c’è la Coppa Italia. La coppa nazionale vede il Napoli già qualificato al tabellone principale dove affronterà la vincente del match tra Cremonese e Modena. Il match si giocherà al Maradona di Napoli in gara secca. Un’opportunità importantissima, soprattutto per il Modena che, da squadra della cadetteria, è ansiosa di misurarsi su uno dei campi più prestigiosi d’Italia.
“Avremmo preferito eventualmente il Braglia.” ha dichiarato il presidente dei canarini Rivetti a margine di un evento a Modena. “Poteva essere una grande occasione per tutta Modena, avremmo fatto il piano. Certo giocare al Maradona è un sogno, però prima di ogni discorso dobbiamo battere la Cremonese.”
Parole di grande ammirazione quelle rilasciate dal presidente del Modena e riportate dalla Gazzetta di Modena. Il quale però, accanto al comprensibile desiderio di passare il turno e giocare al Maradona, lancia pure una piccola stoccata al format della Coppa Italia. “Sarebbe stato bello se si fosse giocato sul campo della squadra inferiore. Anche da un punto di vista dell’incasso.”
Occhio al prestigio, ma comprensibilmente anche al portafogli per un Modena che sta vivendo un ottimo momento di forma in campionato. Sono tre le vittorie consecutive messe a segno dai canarini. Dopo un inizio problematico la classifica adesso sorride con la squadra al momento fuori dalle zone pericolose.
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…
L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…
Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…