Ladri in casa di Theo Hernandez: abitazione svaligiata, erano presenti la compagna Zoe e il figlio piccolo di 6 mesi
Attimi di grande paura per Theo Hernandez e per la sua compagna Zoe Cristofoli. La stella del Milan ha subito un grave furto in casa mentre lui non c’era; erano invece presenti la sua compagna e soprattutto il piccolo Theo Jr., il figlio di soli 6 mesi.
La Gazzetta dello Sport ha parlato di una referutiva cospicua: i malviventi hanno saccheggiato l’abitazione di Varese del terzino rossonero nella serata di ieri. Tutto mentre in casa Theo non c’era ma erano invece presenti Zoe e il figlio. Grande paura per l’Influencer che ha fornito la sua ricostruzione per le indagini in corso. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla rosea, i ladri hanno rubato diversi oggetti di grande valore, una vera e propria razzia.
Il primo pensiero è ovviamente per Zoe e per il piccolo Theo Jr., fortunatamente illesi. Entrambi erano in casa quando, intorno alle 21:00, i ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione. Un brutto episodio e soprattutto una grande paura per Theo e i suoi cari.
Ieri il Milan non si è allenato per un giorno di riposo. La squadra riprenderà gli allenamenti oggi ma è probabile che per questa vicenda Theo non ci sia. Pioli sta preparando la sfida di sabato pomeriggio contro il Monza a San Siro e può contare su qualche importante rientro: Maignan dovrebbe esserci, Kjaer e De Ketelaere sicuramente. E ci sarà anche Theo Hernandez, che ha recuperato da un infortunio muscolare di recente.
Sono ore molto complicate per Theo ma la cosa importante è che i suoi cari stiano bene e che non sia successo nulla di grave. Ci sono indagini in corso per rivelare l’entità dei ladri e magari recuperare la referutiva, che ha ovviamente un valore importante dal punto di vista economico ma pur sempre secondario.
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…