Atalanta-Napoli è sempre più vicina e per Spalletti rimangono vivi alcuni dubbi. Chi prenderà il posto di Kvaratskhelia dopo l’infortunio?
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Napoli, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Al Gewiss Stadium di Bergamo, la formazione di Gasperini si prepara ad ospitare gli azzurri di mister Spalletti, decisi a conquistare i tre punti per restare in cima alla classifica generale del campionato. L’obiettivo dei partenopei è quello di creare un vero e proprio solco con le dirette avversarie dell’elenco.
Le cose, però, oggi sembrano complicarsi. Il motivo? Ad Amir Rrahmani, assente a causa di problemi fisici, si è aggiunto nelle ultime ore anche Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano è fermo ai box dopo l’allenamento di oggi a causa di una lombalgia acuta.
La mancanza del numero 77 georgiano contro l’Atalanta preoccupa i tifosi e Luciano Spalletti che, però, è pronto a cacciare il coniglio dal cilindro in vista della super sfida di Bergamo. Come riferisce ‘Sky Sport’, infatti, il tecnico toscano ha diverse armi a disposizione.
Per sostituire Kvara scaldano i motori sia Elmas che Raspadori. L’ex Sassuolo potrebbe essere una chiave tattica importante al fianco di Victor Osimhen. Ma a quel punto andrebbe valutato anche chi schierare tra Mario Rui e Mathias Olivera. Secondo Massimo Ugolini, nel gioco delle coppie ci sarebbero da un lato Mario Rui e Raspadori, dall’altro Olivera ed Elmas.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…