Verona-Juventus%2C+attacco+in+diretta+tv%3A+%26%238220%3BCi+stanno+danneggiando%26%238221%3B
ultimecalcionapoliit
/2022/11/10/verona-juventus-intervista-bocchetti-rigore-var-attacco/amp/
Categories: Non solo Napoli

Verona-Juventus, attacco in diretta tv: “Ci stanno danneggiando”

Verona-Juventus, caos e polemiche a causa di due rigori non assegnati ai padroni di casa. Lo sfogo di Salvatore Bocchetti in diretta su ‘DAZN’.

Salvatore Bocchetti, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ per commentare la sconfitta rimediata contro la Juventus. Il tecnico degli scaligeri si è scagliato contro le decisioni del direttore di gara che avrebbe indirizzato il match a favore dei bianconeri in occasione di due calci di rigori, ritenuti evidenti, non fischiati alla formazione di casa.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni in diretta televisiva: “Io ci credo e continuo a crederci. I ragazzi oggi hanno dimostrato e fatto una grandissima gara. Abbiamo messo in difficoltà una delle squadre migliori d’Itali. Continueremo a testa alta, ce la metteremo tutta fino alla fine”.

Verona, Bocchetti a ‘DAZN’

Poi ha proseguito: “Il rigore? A me non piace parlare di arbitri, ma quando ci sono una serie di eventi come contro il Monza… Stasera il fallo di mano era netto, non so come abbia fatto il VAR a non vederlo. Ci stanno danneggiando, mi sembra ovvio! Con le braccia aperte così, quello è rigore. A mio avviso almeno. Il braccio così aperto un difensore non può tenerlo, mi sembra assurdo non dare un rigore del genere”.

E conclude: “I ragazzi oggi hanno dato un contributo importante e hanno dimostrato di poter esserci anche i giovani. Adesso mi metteranno anche loro in difficoltà nelle scelte. Bisognerà essere forti anche mentalmente e recuperare le energie per domenica. Adesso ricarichiamo le pile, recuperiamo forze mentali. Domenica ci giochiamo un bel pezzo di salvezza. Gli attaccanti non segnano? Non sono preoccupato, per me va bene se segnano anche i difensori. Mi cambia poco chi fa gol, l’importante è farli”.

Simone Guadagno

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

3 giorni ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

3 giorni ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

3 giorni ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

2 settimane ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

2 settimane ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

2 settimane ago