La confessione del giornalista continua ad alimentare la critica intorno al centrocampista del Napoli: il clima rimane molto caldo
Nelle scorse ore, ‘Il Mattino’ ha parlato di alcuni segnali di distensione che sono verificati nel corso di uno degli allenamenti del Camerun a Doha. Il presidente della Federcalcio locale ed ex stella di Barcellona e Inter si è soffermato a parlare con il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa a margine della seduta.
Il clima intorno al calciatore azzurro non è dei più semplici in nazionale. Sono tante le critiche nei suoi confronti per alcuni episodi che si sono verificati negli ultimi mesi. Ciò che sembra indispettire è soprattutto l’atteggiamento da corpo estraneo evidenziato da Anguissa nei confronti del gruppo. Sulla questione, nella giornata di oggi si è espresso anche un giornalista camerunese, ospite di ‘Tv Play’ su Twitch.
Il giornalista camerunese Gilbert Ongene Anya, ascoltato per parlare del ‘caso Onana’, che nelle ultime ore ha agitato il ritiro dei ‘Leoni Indomabili’ di Rigobert Song, ha parlato pure del rapporto tra Zambo Anguissa ed Eto’o, segnato da polemiche e dissidi.
“Da quel che mi risulta, il problema tra i due non è stato risolto. Il problema è rimasto ma viene regolarmente convocato e gioca. Ci aspettavamo che non venisse convocato, ma non è stato così”.
Sotto accusa anche il rendimento del centrocampista in nazionale: “Non è la prima volta che si esprima al di sotto del livello offerto con il Napoli. Forse dipende dal contesto. Siamo consapevoli si tratti di uno dei giocatori più importanti della selezione ma con il Camerun non riesce a far vedere il suo talento. Ci aspettiamo un rendimento differente, è arrivato il momento che confermi di essere un giocatore importante”.
Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…
Il Napoli si avvicina alle ultime settimane di stagione con obiettivi chiari e margini sempre…
Il Napoli vorrebbe chiudere un nuovo affare in casa Juventus per accontentare subito Allegri. Spunta…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…