🤕 “C’è un problema non risolto”: Napoli, la confessione spiazza tutti

La confessione del giornalista continua ad alimentare la critica intorno al centrocampista del Napoli: il clima rimane molto caldo

Nelle scorse ore, ‘Il Mattino’ ha parlato di alcuni segnali di distensione che sono verificati nel corso di uno degli allenamenti del Camerun a Doha. Il presidente della Federcalcio locale ed ex stella di Barcellona e Inter si è soffermato a parlare con il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa a margine della seduta.

Spalletti è l'unico a far rendere Anguissa al top? In Camerun se lo chiedono...
Spalletti è l’unico a far rendere Anguissa al top? In Camerun se lo chiedono… (AnsaFoto) UltimeCalcioNapoli.it

Il clima intorno al calciatore azzurro non è dei più semplici in nazionale. Sono tante le critiche nei suoi confronti per alcuni episodi che si sono verificati negli ultimi mesi. Ciò che sembra indispettire è soprattutto l’atteggiamento da corpo estraneo evidenziato da Anguissa nei confronti del gruppo. Sulla questione, nella giornata di oggi si è espresso anche un giornalista camerunese, ospite di ‘Tv Play’ su Twitch.

Anguissa sotto accusa per il rendimento con il Camerun
Anguissa sotto accusa per il rendimento con il Camerun (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Camerun, Anguissa sotto accusa: “Il problema con Eto’o non è stato risolto, è ora che dimostri il suo talento”

Il giornalista camerunese Gilbert Ongene Anya, ascoltato per parlare del ‘caso Onana’, che nelle ultime ore ha agitato il ritiro dei ‘Leoni Indomabili’ di Rigobert Song, ha parlato pure del rapporto tra Zambo Anguissa ed Eto’o, segnato da polemiche e dissidi.

“Da quel che mi risulta, il problema tra i due non è stato risolto. Il problema è rimasto ma viene regolarmente convocato e gioca. Ci aspettavamo che non venisse convocato, ma non è stato così”.

Sotto accusa anche il rendimento del centrocampista in nazionale: “Non è la prima volta che si esprima al di sotto del livello offerto con il Napoli. Forse dipende dal contesto. Siamo consapevoli si tratti di uno dei giocatori più importanti della selezione ma con il Camerun non riesce a far vedere il suo talento. Ci aspettiamo un rendimento differente, è arrivato il momento che confermi di essere un giocatore importante”.

Impostazioni privacy