Il Napoli si prepara per rientrare in campo in Serie A: manca sempre meno e, nel frattempo, è arrivata anche una bella sorpresa per Kvaratskhelia.
Il Napoli (al momento in campo, sotto di un gol, per l’amichevole contro il Lille) si prepara per tornare ad affrontare i tanti impegni previsti. Con la ripresa della Serie A, la prima gara sarà subito un big match. La squadra di Spalletti, infatti, approderà a San Siro il 4 gennaio per affrontare l’Inter. Nel frattempo, poi, è arrivata anche una bella sorpresa per Khvicha Kvaratskhelia.
Il mercato estivo, per il Napoli, è stato mirato e ha regalato gran belle soddisfazioni così come testimoniato dalla prima parte di stagione. Il georgiano, in questo senso, è stata forse la sorpresa più grande. Anche perché le sue qualità erano inimmaginabili ai più.
Ma non per i georgiani. E proprio dalla Georgia è arrivata un’ufficialità che fa felice il calciatore. Ma con lui anche tutti i napoletani che attendono solamente la seconda parte di stagione per vederlo nuovamente in campo tra campionato e Champions League. Ecco di cosa si tratta.
Come riferito dal giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, il calciatore del Napoli è stato incoronato dal ‘Comitato Olimpico Nazionale’ come il miglior giovane atleta del 2022 in Georgia appunto. Kvaratskhelia, ancora una volta, ha stupito i tifosi napoletani che si godono le sue qualità ed enormi potenzialità. E adesso si gode il bel premio conquistato a suon di gol e dribbling.
Poi, tramite un video pubblicato su ‘Twitter’, viene mostrata anche quella che è la risposta del classe 2001: “Kvaratskhelia ringrazia il Comitato Olimpico Nazionale Georgiano. Dice che è molto felice e orgoglioso di diventare il miglior giovane atleta georgiano. Ha anche augurato a tutti un felice e vittorioso anno nuovo”. “Significa molto per me“, ha dichiarato l’esterno azzurro.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…