Luciano Spalletti, il giorno dopo della vittoria del suo Napoli sulla Roma, si presenta allo stadio per guardare un’altra partita
Il match tra Napoli e Roma di ieri è stato vinto dalla squadra di Luciano Spalletti, che ha potuto contare su due super gol di Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Una prova di altissimo livello, comunque, dei giallorossi, che hanno messo in seria difficoltà i partenopei. Mourinho ha perso il match quando la Roma si è abbassata troppo, dando modo al Napoli di ricompattarsi e di cercare di nuovo il gol del vantaggio. Simeone ha quindi approfittato di una marcatura leggera di Smalling e ha punito Rui Patricio.
Mai una capolista era a +13 sulla seconda classifica in Serie A. E’ successo al Napoli, che vede il sogno scudetto materializzarsi sempre di più. E’ lì, è tangibile, mancano però ancora parecchie partite alla fine del campionato. Intanto, Spalletti si gode questa stagione com’è giusto che sia e intanto fa una sorpresa ai ragazzi della Primavera di Nicolò Frustalupi, andando a guardare la partita allo stadio Piccolo di Cercola.
Si sta giocando in questi minuti la partita tra la Primavera del Napoli e quella dell’Empoli, il punteggio è di 0-0 all’intervallo. Secondo quanto riferito da SerieANews.com, è presente allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola, anche Luciano Spalletti insieme a Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del club partenopeo. Una gradita sorpresa per tutti i ragazzi della Primavera, che possono avere l’occasione di mettersi in mostra sotto gli occhi attenti dell’allenatore della prima squadra. Diversi ex Primavera fanno parte della rosa, come Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, mentre Zanoli è da poco andato via in prestito alla Sampdoria dopo un anno e mezzo stabilmente utilizzato come vice Di Lorenzo.
La Primavera del Napoli sta lottando per raggiungere la salvezza con squadra molto blasonate come Inter, Milan e Atalanta. Non sarà facile raggiungere l’obiettivo per Frustalupi, ci sono tante squadre in pochi punti. Lo scorso anno la salvezza arrivò solo al playout grazie a un grandissimo campionato di Ambrosino, capocannoniere del Primavera 1.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…