%F0%9F%98%AE+Napoli%2C+scende+in+campo+De+Laurentiis%3A+gesto+a+sorpresa+del+patron
ultimecalcionapoliit
/2023/02/12/napoli-cremonese-serie-a-sanremo-attore-de-laurentiis/amp/
Napoli News

😮 Napoli, scende in campo De Laurentiis: gesto a sorpresa del patron

Napoli e Cremonese si stanno affrontando allo stadio Maradona in questi minuti nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. 

In questi minuti si sta disputando il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Cremonese di Davide Ballardini. I due club si affrontano nel più classico dei testacoda ed il club partenopeo non ha alcuna intenzione però di sottovalutare l’impegno. Il club lombardo, solo poche settimane fa, ha eliminato gli azzurri dalla Coppa Italia e ora le due squadre si affrontano nuovamente.

il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis (Ansa) Ultimecalcionapoli

Il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha più volte sottolineato in conferenza stampa l’importanza del match ed il fatto di voler ‘vendicare’ l’eliminazione in Coppa Italia. Il tecnico ha confermato le proprie idee e lo ha dimostrato schierando la miglior formazione possibile, confermando le scelte delle ultime settimane.

Ancora fiducia al tridente composto da Lozano, Kvaratskhelia e soprattutto Victor Osimhen, capocannoniere e sempre più leader in casa azzurra. Victor è stato finora di un ruolino di marcia impressionante e ha segnato praticamente sempre. Osimhen è finora stato fondamentale per la stagione azzurra.

Napoli-Cremonese, sorpresa prima del match

Nel prepartita di Napoli-Cremonese la società guidata dal patron Aurelio De Laurentiis e dal tecnico Spalletti (insieme ai calciatori) ha premiato e regalato una maglia al piccolo attore Mario Di Leva, protagonista in questi giorni al Festival di Sanremo. Di Leva è stato protagonista di un curioso siparietto con il presentatore del Festival Amadeus.

 

Questi, noto tifoso nerazzurro, aveva provocato il piccolo tifoso azzurro e questi, in diretta televisiva, aveva risposto “A -13 fa freddo?”, riferendosi al distacco del club di Simone Inzaghi rispetto alla capolista. Il match è attualmente in corso, ma la società ha voluto fare un bellissimo regalo al giovane tifoso azzurro, apparso entusiasta nelle consuete foto di rito sui canali social del club.

Mario

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

2 mesi ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

2 mesi ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

2 mesi ago