Dybala+con+la+clausola+e+non+solo%3A+fulmine+Pochettino+in+Serie+A
ultimecalcionapoliit
/2023/05/20/dybala-con-la-clausola-e-non-solo-fulmine-pochettino-in-serie-a/amp/
Non solo Napoli

Dybala con la clausola e non solo: fulmine Pochettino in Serie A

Il Chelsea è una delle squadre più attive sul calciomercato degli ultimi anni. I Blues non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

La stagione del Chelsea è stata molto al di sotto delle aspettative. Il club londinese ha vissuto lo scorso anno il cambio proprietà e il nuovo patron Boehly si è letteralmente scatenato sul mercato. Milioni su milioni talvolta esagerando e talvolta investimenti senza una logica ben precisa. Ora le cose potrebbero cambiare.

Chelsea, assalto alla Serie A (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il Chelsea finirà questa stagione nell’anonimato assoluto. Il prossimo anno non ci saranno coppe e la società è pronta a ripartire dal tecnico argentino Mauricio Pochettino. L’ex Psg e Tottenham avrà ‘carta bianca’ sul mercato e i Blues sono pronti a irrompere (nuovamente) sul mercato, intervenendo stavolta anche sul mercato della Serie A.

Pochettino vuole risolvere le problematiche principali del club, intervenendo soprattutto sul reparto offensivo. Havertz, Joao Felix e Werner non danno grosse garanzie ed il tecnico sarebbe pronto a richiedere rinforzi. Acquisti provenienti dalla Serie A e suoi noti connazionali. In primo luogo i Blues appaiono molto interessati a Paulo Dybala, attaccante di proprietà della Roma. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 12 milioni e per il Chelsea non sarebbe un problema pagarla.

Chelsea, non solo Dybala dalla Serie A

Il club londinese ha le armi per convincere Paulo a venire a giocare in Premier senza Champions, complice sia un lauto ingaggio che il ruolo di Pochettino, connazionale della Joya. Ma Dybala potrebbe arrivare a Londra, insieme ad un altro campione del mondo della nostra Serie A. Secondo quanto riporta Fichajes il club inglese avrebbe messo nel mirino Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter e candidato ad essere la nuova punta del club londinese. Pochettino è consapevole che la squadra ha bisogno di un centravanti e lo avrebbe individuato nel bomber nerazzurro. Da non scartare, riporta il quotidiano, l’ipotesi di uno scambio con Romelu Lukaku come parziale contropartita. I tifosi nerazzurri fanno ad ogni modo gli scongiuri, consapevoli delle casse quasi illimitate del club inglese.

Inter, Lautaro può dire addio (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Una coppia d’attacco tutta argentina per ripartire e riportare il Chelsea dove merita. Pochettino ha le idee chiare ed i Blues sono scatenati: oltre a questi il club inglese starebbe pensando infatti anche al centrocampista MacAllister, giocatore del Brighton che piace anche a Liverpool e Manchester United. Un Chelsea scatenato, pronto a intervenire nuovamente sul mercato. Sarà una sessione estiva ‘selvaggia’ con i Blues pronti a saccheggiare la nostra Serie A.

Mario

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

1 mese ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

1 mese ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

1 mese ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

2 mesi ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

2 mesi ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

2 mesi ago