Delusione+a+Roma%3F+Musetti+si+consola+con+la+sua+%28bellissima%29+fidanzata
ultimecalcionapoliit
/2023/05/21/delusione-a-roma-musetti-si-consola-con-la-sua-bellissima-fidanzata/amp/
Non solo calcio

Delusione a Roma? Musetti si consola con la sua (bellissima) fidanzata

Il classe 2003, numero 19 del ranking, ha già smaltito la delusione patita agli Internazionali d’Italia: relax e tenerezze la ricetta

Peccato. Lorenzo Musetti, già protagonista di un ottimo avvio di stagione grazie al quale è rientrato stabilmente nelle prime 20 posizioni del ranking, è stato per due volte molto vicino ad avere la meglio su un big. Che lo ha sconfitto per due volte in meno di un mese. E sempre sulla terra.

Lorenzo Musetti assieme alla fidanzata (Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Parliamo di Stefanos Tsitsipas, numero 5 della classifica mondiale, che ha sconfitto in tre set il nativo di Carrara sulla ‘pista Rafa Nadal’, in quel di Barcellona. E che poi si è ripetuto a Roma, nel celeberrimo match finito quasi alle 2 del mattino, quando ha prevalso con un doppio 7-5.

Nonostante il cammino al Foro Italico si sia interrotto prima del previsto – ovviamente Lorenzo ci teneva moltissimo a fare bella figura nell’unico Masters 1000 che si disputa in Italia – il tennista non ha perso la serenità. E nemmeno il buonumore. Consapevole di aver ormai imboccato la strada giusta, il toscano è nettamente più maturo di un anno fa. Forse, o probabilmente, il merito sarà anche della sua nuova fidanzata, con la quale spesso si lascia fotografare in tenere istantanee che poi finiscono sul suo profilo Instagram.

Relax&amore nelle Cinque Terre: Musetti non perde mai

Ormai la LEI di Lorenzo non è più in mistero per nessuno. Si tratta di Veronica Confalonieri, impiegata presso Sky nel reparto grafico. Il caso vuole che la fidanzata ufficiale del nativo di Carrara- i due sono usciti allo scoperto alla fine del 2022 – sia sorella di Valentine Confalonieri, ex tennista professionista del circuito. I due, tornando a Lorenzo e Veronica, sono inseprabili. Ovviamente al netto dei rispettivi impegni, che per Lorenzo significa spesso girovagare per il mondo nelle varie tappe dell’ATP.

Lorenzo Musetti assieme alla fidanzata (Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

Propri subito dopo l’amara ma comunque non del tutto negativa esperienza sulla terra romana, Lorenzo si è concesso qualche giorno di pausa assieme alla sua bella. La meta, splendida-  i due sono stati fotografati a Riomaggiore, comune delle Cinque Terre – ha fatto da cornice ad un amore fresco, genuino, che sembra veramente giovato all’atleta.

Il prossimo grande appuntamento in cui sarà impegnato Musetti è niente di meno che il Roland Garros, il secondo Major stagionale del calendario maschile. Il fatto che il campionato mondiale sulla terra battuta – così lo chiama qualcuno – si disputi a Parigi potrebbe essere l’occasione per unire l’attività agonistica a delle piccole, per lo meno finchè Lorenzo sarà in corsa nella competizione, scappatelle in una delle città più romantiche del mondo.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Rottura col PSG: occasione Napoli in prestito, con Conte

Il Paris Saint-Germian di Fabian Ruiz è uscito sconfitto col Barcellona, nella sfida di Champions…

3 settimane ago

Non solo Conte: la pazza idea di ADL, conferme in giornata

Non solo Antonio Conte nel lungo casting che riguarda il nuovo allenatore del Napoli, perché…

3 settimane ago

Sarri torna in Serie A, allenerà una big: annuncio UFFICIALE

Maurizio Sarri è pronto a tornare a mettersi subito in gioco in Serie A dopo…

4 settimane ago

Scippo al Napoli, Giuntoli stravede per lui: c’è il sì del giocatore

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima sessione di calciomercato con Cristiano Giuntoli pronto…

4 settimane ago

Nuovo Kim, il Napoli ha scelto un argentino: ADL lo paga 10 MLN

Ultimissime notizie che riguardano il futuro del Napoli pronto ad un nuovo progetto con il…

4 settimane ago

Napoli: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero

Tegola per il Napoli e l'allenatore Francesco Calzona, che perde uno dei titolari per questo…

4 settimane ago