Giorgia+Palmas+straripante+in+costume%3A+la+temperatura+si+alza
ultimecalcionapoliit
/2023/05/24/giorgia-palmas-straripante-in-costume-la-temperatura-si-alza/amp/
Non solo calcio

Giorgia Palmas straripante in costume: la temperatura si alza

Sembra uscita da una favola, la splendida showgirl italiana, Giorga Palmas: col costume è davvero incontenibile.

Dal 2002 al 2004, per la gioia degli occhi degli spettatori, fu lei la velina mora di Striscia la Notizia. Sì, proprio lei, la meravigliosa Giorgia Palmas che sembra diventare per magia, più bella ogni anno che passa. In pochi sanno che già nel 2000, la stupenda italiana aveva anche partecipato a Miss Mondo, ma tutto ciò non sorprenderà nessuno, vista la bellezza incontrastata che la bella mora ci ha sempre presentato.

Giorgia Palmas (ultimecalcionapoli.it – Ansa foto)

Oggi, sono in tantissimi ad amarla e seguirla ovviamente sui social, ma qualcuno un po’ meno giovane potrebbe ricordare di aver avuto in stanza, anche il suo calendario sexy. Quello sì che faceva perdere la testa, uscito nel 2006 con Max. Il fatto è che anche chi l’ha conosciuta più tardi, non si perde certo nulla perché ancora oggi, all’età di 41 anni, Giorgia continua a far infiammare i cuori con i suoi scatti affidati come ormai per tutte, ai social. Su Instagram, spesso è lei a rendere tutto bollente.

Giorgia straripante, la Palmas è bollente

Certo, non possiamo considerarlo un caso, il fatto che la bellissima nativa di Cagliari abbia un seguito così alto. La bellezza di 1,9 milioni di follower ne seguono il profilo e nonostante oggi la si veda un po’ meno in tv, i seguaci aumentano ancora nei mesi. Ovvio, con delle curve così non si può resistere.

Giorgia Palmas (ultimecalcionapoli.it – Instagram)

Per l’esattezza, qui parliamo di una conduttrice televisiva, showgirl, attrice ed ex modella, alta 171 centimetri e con misure come 81-68-94. Insomma, visto anche il suo viso letteralmente meraviglioso, qui si parla di perfezione. Siamo sicuri: alcune foto di Giorgia lasciano davvero a bocca aperta.

Chi volesse vederla oggi in televisione, potrebbe però fare un po’ di zapping. Sulla Rai, la troverebbe nei panni di opinionista con Nei tuoi panni, poi su LA5 ma come giurata per Un armadio per due, infine da conduttrice per Isola Party su Mediaset Infinity. Un passato tra l’altro, la stupenda sarda lo ha anche da attrice. Ha recitato in un solo film, Vacanze di Natale a Cortina, anche se spesso ha preferito le serie. Infatti, ha recitato per titoli come Compagni di scuola, Carabinieri e Camera Cafè.

Ma vi sarete lasciati ingolosire dalle misure di poc’anzi. Giusto, ecco di cosa andremo a parlare, infatti. Dell’ultimo post condiviso dalla irresistibile conduttrice, che ha deciso di postare una foto in costume. Giorgia si sta per accomodare in piscina, ma lascia ancora tutto in vista per lo scatto. Lei è meravigliosa come sempre, ma quel fisico pazzesco fa davvero venire il mal di testa. Le gambe meravigliose sono scoperte, e nello stesso momento il costume stretto non copre per niente quel lato A da capogiro. Le curve di Giorgia sono tutte in quella foto, l’aria diventa rovente.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

3 settimane ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

3 settimane ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

3 settimane ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago