Napoli%2C+il+sostituto+di+Spalletti+%C3%A8+pazzesco%3A+%26%238220%3BVi+svelo+il+nome%26%238221%3B+%7C+Annuncio+in+diretta
ultimecalcionapoliit
/2023/05/25/napoli-il-sostituto-di-spalletti-e-pazzesco-vi-svelo-il-nome-annuncio-in-diretta/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, il sostituto di Spalletti è pazzesco: “Vi svelo il nome” | Annuncio in diretta

Per il dopo Spalletti, in casa Napoli è stato stato svelato un nome che ha fatto sognare subito tutti i tifosi del team partenopeo.

Nel Napoli, paradossalmente, sembra già lontanissima la felicità per la vittoria del campionato. La piazza partenopea ha avuto a che fare in questi giorni non con i festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto, ma con la diatriba che sta riguardando sia Aurelio De Laurentiis che Luciano Spalletti. 

Chi al posto di Spalletti: nome a sorpresa – (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

La permanenza sulla panchina del Napoli del tecnico toscano anche l’anno prossimo, di fatto, sembra essere sempre più improbabile. Luciano Spalletti, infatti, avrebbe espresso la sua intenzione di terminare la sua esperienza sotto l’ombra del Vesuvio. Anche le sue parole rilasciate in conferenza stampa domenica scorsa, ovvero dopo il successo dei suoi uomini contro l’Inter di Simone Inzaghi, fanno pensare ad un suo possibile addio: “Il discorso è ormai definito, non è che si cambia idea tutti i giorni. E’ un discorso che viene da lontano. Se non sei convinto di dare tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti”. 

Una volta dato quasi per scontato il divorzio tra Luciano Spalletti ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis, tanti nomi di allenatori sono stati accostati al club partenopeo. Uno di questi è stato annunciato direttamente nel corso di un noto programma televisivo. 

Via Spalletti, chi al suo posto: Sabatini fa sognare i tifosi

Il giornalista Sandro Sabatini, durante ‘Pressing’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Aurelio De Laurentiis è convinto che questa vittoria del campionato non è merito di Luciano Spalletti. Non fate passare che Spalletti vuole lasciare il Napoli. Vi dirò anche una in più, ovvero che già l’allenatore della prossima stagione: Diego Simeone. Ne sono sicuro anche se nessuno lo sta inserendo nei vari nomi accostati al team azzurro”. 

Clamoroso: Simeone al posto di Spalletti (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Il nome di Diego Simeone, effettivamente, non fa parte di quella lunga lista di tecnici avvicinata al Napoli. Tanti allenatori, di fatto, hanno visto il loro nome accostato a quello del club di De Laurentiis: da Gian Piero Gasperini e Rafa Benitez, passando per Jurgen Klopp, Luis Enrique e Raffaele Palladino, a Julian Nagelsmann, Roberto De Zerbi a Vincenzo Italiano.  

Quello che si può certamente dire è che la caccia al nuovo allenatore del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis è ormai iniziata. Tuttavia, secondo varie indiscrezioni, il patron partenopeo ha tutta l’intenzione di compiere un altro tentativo per convincere Luciano Spalletti a restare almeno un altro anno sulla panchina degli azzurri.  

William

Recent Posts

Rottura col PSG: occasione Napoli in prestito, con Conte

Il Paris Saint-Germian di Fabian Ruiz è uscito sconfitto col Barcellona, nella sfida di Champions…

3 settimane ago

Non solo Conte: la pazza idea di ADL, conferme in giornata

Non solo Antonio Conte nel lungo casting che riguarda il nuovo allenatore del Napoli, perché…

3 settimane ago

Sarri torna in Serie A, allenerà una big: annuncio UFFICIALE

Maurizio Sarri è pronto a tornare a mettersi subito in gioco in Serie A dopo…

3 settimane ago

Scippo al Napoli, Giuntoli stravede per lui: c’è il sì del giocatore

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima sessione di calciomercato con Cristiano Giuntoli pronto…

3 settimane ago

Nuovo Kim, il Napoli ha scelto un argentino: ADL lo paga 10 MLN

Ultimissime notizie che riguardano il futuro del Napoli pronto ad un nuovo progetto con il…

3 settimane ago

Napoli: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero

Tegola per il Napoli e l'allenatore Francesco Calzona, che perde uno dei titolari per questo…

3 settimane ago