Ines Trocchia mozzafiato: Beverly Hills ai suoi piedi

Ines Trocchia a Beverly Hills, spettacolo assoluto da parte della super modella: il nuovo scatto conquista tutto il web

Quando c’è Ines Trocchia, si vede e si sente, eccome. La celebre modella sa sempre come attirare l’attenzione da parte del pubblico e si conferma una volta di più una delle bellezze nostrane del momento, con un fascino esplosivo che non può certo passare inosservato.

Ines Trocchia Beverly Hills scollatura
Ines Trocchia, bellezza mozzafiato in ogni scatto: applausi a scena aperta (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

 

Un fascino che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene, grazie ai contenuti condivisi da parte sua sul web, che ci hanno accompagnato nella sua scalata alle vette internazionali del mondo della moda. Ines non è acclamatissima soltanto in Italia ma è ormai conosciuta ovunque a livello planetario, una vera e propria star che con il suo fare seducente ammicca da scatti, video, copertine di ogni genere, lasciandoci sempre senza fiato.

I fan della prima ora, quelli che la ricordano anche in tv come soubrette in alcune trasmissioni sportive, forse ne sentono un po’ la mancanza in quella dimensione, ma possono consolarsi a getto quasi quotidiano sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Ines viaggia oltre il milione e 600 mila followers, a riprova del fatto che sono in tantissimi a stravedere per lei e rimanere incantati dalla sua eleganza seducente, che qualunque cosa faccia lascia il segno.

Ines Trocchia, la vita a Los Angeles è una favola: il top si apre, scollatura in vista

I suoi shooting in ogni parte del mondo non possono lasciare indifferenti, le immagini che Ines condivide fanno sempre rapidamente il giro del web e vengono prese d’assalto a suon di like e commenti. La 28enne partenopea adesso si trova a Los Angeles, lì dove spesso è solita dare spettacolo, e anche questa volta non si smentisce.

Ines Trocchia Beverly Hills scollatura
Ines Trocchia, un primo piano dal dettaglio intrigante: impossibile non zoomare (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

 

In giro per Beverly Hills si presenta così, suadente e magnetica come al solito. Colpiscono immediatamente lo sguardo il nuovo taglio di capelli, vaporoso e avvolgente, e il dettaglio del cardigan che, pur abbottonato, fa intravedere quanto basta la vertiginosa scollatura per sognare ad occhi aperti. La reazione del pubblico è quella di sempre. Fioccano i messaggi d’amore per la splendida Ines: “Sei Meravigliosa Ines”, “Sempre bellissima”, “Semplicemente incantevole”, “Quelle rose sono belle ma in confronto a te non sono niente”, “Una Barbie versione Los Angeles”, “Una dea a Beverly Hills”.

Impostazioni privacy