Napoli%2C+nervosismo+in+casa+azzurra%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Mazzarri
ultimecalcionapoliit
/2023/12/16/napoli-nervosismo-giocatori-mazzarri-cagliari/amp/
Napoli News

Napoli, nervosismo in casa azzurra: l’annuncio di Mazzarri

Non finiscono i problemi in casa Napoli nonostante la vittoria casalinga contro il Cagliari. Ecco l’annuncio di Walter Mazzarri poco fa

Gli azzurri continuano a risalire velocemente in classifica. Dopo le pesanti sconfitte contro Inter e Juventus, il Napoli è tornato a gioire regalando una nuova vittoria davanti al proprio pubblico. Al Maradona Osimhen è stato ancora una volta protagonista dopo aver strappato il pass per gli ottavi. Ora l’annuncio decisivo di Mazzarri sul clima all’interno dello spogliatoio: ecco quello che è successo negli ultimi giorni.

 

La squadra azzurra vuole tornare a regalare nuove gioie ai propri tifosi. Ora sarà un mese di dicembre decisivo per capire come affrontare la seconda parte di stagione. Osimhen ha trascinato i suoi con giocate di livello segnando e regalando un assist all’esterno georgiano. Lo stesso Mazzarri, però, ha annunciato un clima di nervosismo all’interno del gruppo squadra: ecco quello che è successo nelle ultime ore.

Napoli, la verità sul gruppo azzurro: ecco cos’è successo nelle ultime ore

La compagine azzurra vuole continuare a puntare in alto senza perdere di vista la qualificazione alla prossima Champions League. Lo Scudetto resta al momento un miraggio ma tutto dipenderà dai risultati di Milan, Juventus ed Inter attualmente capolista della Serie A.

 

Durante la conferenza stampa nel post-partita lo stesso Mazzarri ha rivelato che c’è sempre un po’ di nervosismo quando non arrivano i risultati: una vittoria preziosa per far ritornare la serenità in casa azzurra. L’allenatore del Napoli ha rivelato di essere contento che Kvara e Osimhen siano tornati a segnare al Maradona visto che avevano addosso la pressione. Un clima di assoluta tranquillità per puntare nuovamente in alto con la gioia dello Scudetto sempre nella testa e nel cuore. L’attaccante nigeriano è stata un’arma in più contro il Cagliari con gol ed assist da assoluto campione. Ora il Napoli deve ritrovare la costanza nei risultati e nelle giocate decisive.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

3 settimane ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

3 settimane ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

3 settimane ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

4 settimane ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

4 settimane ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

4 settimane ago