Napoli%3A+colpo+a+Cortina%2C+ADL+chiude+il+primo+acquisto
ultimecalcionapoliit
/2023/12/30/napoli-de-laurentiis-colpo-samardzic-udinese/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo a Cortina, ADL chiude il primo acquisto

Un cambiamento totale per il Napoli che vuole tornare protagonista nel 2024: il primo acquisto targato De Laurentiis, ecco chi è

Una voglia immensa di dimenticare gli ultimi mesi deludenti dopo un inizio 2023 da sogno con il trionfo Scudetto. Un momento esaltante per sognare in grande risalendo velocemente in classifica. Attualmente gli azzurri sono ormai fuori dalla zona Europa, ma c’è ancora tempo per rimediare.

De Laurentiis chiude primo colpo 2024 Napoli, chiusura immediata – Ansa – ultimecalcionapoli.it

 

Il Napoli vuole tornare a gioire dopo una prima parte di stagione deludente al massimo. L’ultima del 2023 è terminata a reti bianche davanti al proprio pubblico, ma ora arriveranno nuovi acquisti. A sorpresa il presidente De Laurentiis è sceso in campo per mettere a segno il primo colpo del nuovo anno direttamente da Cortina dopo passerà il Capodanno. Il Napoli vuole subito intervenire con ottimi acquisti da urlo per regalarli a Walter Mazzarri dopo l’addio di Elmas, passato negli ultimi giorni al Lipsia. Una rivoluzione già a gennaio per recuperare le tante posizioni perse in questo avvio terribile di campionato.

Napoli, chiusura immediata: che colpo di De Laurentiis

La trattativa è a buon punto, ma servono gli ultimi dettagli per chiudere completamente l’operazione. Un nuovo innesto di spessore per mettersi subito a disposizione di Walter Mazzarri, ecco l’affare totale.

De Laurentiis chiude primo colpo 2024 Napoli, chiusura immediata – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la lieta notizia da Il Mattino che ha svelato come sia agli sgoccioli la trattativa Napoli-Udinese per Samardzic. Ci sarebbe l’accordo imminente tra Pozzo e De Laurentiis a Cortina: al ragazzo un contratto da 2.5 netti fino al 2028. La nuova indiscrezione è arrivata dal giornalista di Dazn, Orazio Accomando, che ha scritto sul suo profilo Twitter: “Samardzic è un concreto obiettivo del Napoli. L’interesse è noto da tempo, settimana prossima Napoli e Udinese potrebbero incontrarsi per discutere dell’operazione. I friulani non fanno sconti: servono 25M per lasciarlo partire subito”.

In estate il talento dell’Udinese è stato ad un passo dall’Inter effettuando anche le visite mediche con il club nerazzurro. Improvvisamente la trattativa si è arenata per mancati accordi con gli agenti del giocatore. Ora per lui si potrebbe aprire a sorpresa un nuovo capitolo della sua carriera per giocare con maggiore continuità. Nell’ultima sfida di campionato contro il Bologna, ha collezionato soltanto dieci minuti: l’addio a gennaio è ormai cosa fatta per vestire subito anche la maglia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

3 mesi ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

3 mesi ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

3 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

3 mesi ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 mesi ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

3 mesi ago