In sede di calciomercato le notizie si stanno susseguendo a dei ritmi davvero impressionanti. In tal senso, attraverso una trattativa lampo, il club è pronto a chiudere il colpo in difesa tanto a lungo cercato. E stavolta arriva direttamente dal Chelsea, rappresentando un profilo davvero di estremo interesse. Vediamo le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Giunti ormai alla metà del mese di gennaio, i tempi iniziano a stringere per concludere le operazioni di cui hanno bisogno i vari allenatori. Si cercano, in tal senso, prevalentemente degli esuberi ed è normale che per diversi campionati la Premier League rappresenta una fonte di nomi interessanti da cui attingere. In tal senso il club è pronto ad affondare il colpo attraverso una trattativa lampo. Il colpo arriva direttamente dal Chelsea e può davvero far felice il tecnico, che aveva espressamente chiesto un difensore che avesse le sue caratteristiche. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.
Come è noto il Napoli è alla disperata ricerca di un difensore centrale per superare i problemi che stanno caratterizzando questa stagione sin dal principio. I nomi più caldi sono quelli di Perez dell’Udinese e di Theate del Rennes. In tal senso arrivano notizie importanti.
Stando a quanto raccontato dal portale “Football Transfers“, l’Al-Ettifaq sta seriamente provando a condurre una trattativa lampo per assicurarsi le prestazioni di un altro profilo seguito, nelle settimane scorse, dal Napoli. Si tratta di Malang Sarr, centrale difensivo in uscita dal Chelsea e che è una esplicita richiesta del tecnico Steven Gerrard.
Classe 1999, il difensore centrale francese si è un po’ smarrito dal momento che ha faticato tantissimo a trovare spazio. Con il Porto e con il Monaco ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e di far vedere che ha ancora tanto da dire, ma adesso è finito nuovamente ai margini del progetto dei Blues. A gennaio può salutare ed è stato accostato anche al Napoli. A quanto pare, però, a spingere fortemente per chiudere è l’Al-Ettifaq, che può chiudere a breve per Malang Sarr. Insomma, la pista si sta scaldando e sfuma un altro affare per gli azzurri.
De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…
Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…
Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…