Rodrigo de Paul sembra essere pronto a lasciare l’Atletico Madrid e ritornare in Serie A. Lo scambio potrebbe sbloccare l’affare. Le ultime.
Nonostante maggiore spazio, de Paul sembra essere pronto a lasciare l’Atletico Madrid per iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riferito da todofichajes.com, la Serie A chiama de Paul e lo scambio potrebbe sbloccare l’affare di calciomercato. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si hanno certezze e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Rodrigo de Paul ha voglia di Serie A e molto probabilmente l’estate sarà l’occasione giusta. Difficile in questo momento immaginare un trasferimento durante gennaio, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso. La strada è lunga e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. La certezza è rappresentata dal fatto che l’argentino non ha intenzione di continuare con l’Atletico Madrid considerando che, almeno per il momento, lo spazio trovato non è sicuramente quello che si aspettava.
E dalla Spagna confermano che la Juventus è ancora interessata a de Paul in ottica calciomercato. L’Atletico Madrid potrebbe mettere sul piatto il calciatore per convincere i bianconeri a cedere Vlahovic. Per questo motivo il tutto potrebbe essere rinviato in estate, ma ancora tutto può succedere e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
La Juventus non ha intenzione di mollare la pista de Paul. Il centrocampista da tempo è nel mirino dei bianconeri e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure alla fine si rinvierà tutto a giugno.
La Juventus non molla la pista de Paul in ottica calciomercato e l’Atletico Madrid ragiona se utilizzare il calciatore per arrivare a Vlahovic. Di certo questa ipotesi sarà rinviata direttamente a giugno. In caso contrario, i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo immediatamente per dare ad Allegri un rinforzo sicuramente di livello.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…