Calciomercato+Napoli%2C+scelti+due+esterni%3A+i+nomi+per+lo+Scudetto
ultimecalcionapoliit
/2024/10/06/calciomercato-napoli-scelti-due-esterni-i-nomi-per-lo-scudetto/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, scelti due esterni: i nomi per lo Scudetto

Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato benissimo il campionato e per il momento detiene la vetta della classifica: per gennaio sono pronti gli acquisti per lo Scudetto.

Conte ha stravolto la mentalità di Aurelio De Laurentiis. Dal suo arrivo è cambiato il modo di fare mercato e sono arrivati tanti calciatori molto importanti che possono fare la differenza in da subito per arrivare alla vittoria dello Scudetto. L’allenatore, il direttore sportivo Manna e tutti i calciatori continuano a indicare la qualificazione in Champions League come obiettivo principale e forse unico della stagione, ma sotto sotto è custodito nei sogni di tutti poter rivincere il campionato.

Colpo Napoli a destra: arriva a gennaio (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

A gennaio ci saranno altri acquisti importanti per il Napoli. Conte ha strappato questa promessa a De Laurentiis che vuole accontentare in tutto e per tutto il suo allenatore.

Calciomercato Napoli: colpo per la fascia a gennaio

Il Napoli sta vivendo un momento molto importante in questo periodo della stagione e ben presto avrà un Lukaku sempre più in forma e nel gioco di Antonio Conte. Il tecnico ha addirittura deciso di cambiare modulo per fare il meglio possibile con il Napoli, scegliedo il 4-2-3-1 con il quale poter sfruttare al meglio anche Scott McTominay, vera e propria ciliegina sulla torta della squadra partenopea.

La rosa del Napoli è sicuramente molto forte ma non ancora completa in tutti i reparti e per questo motivo c’è bisogno ancora di qualche innesto per riuscire a crescere ancora.

Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio il Napoli vuole portare nuovi calciatori a disposizione di Antonio Conte: c’è un esterno nel mirino.

Napoli su Ebimbe dall’estate: a gennaio l’assalto

Il Napoli vuole Eric Junior Ebimbe per la fascia destra. Il calciatore francese classe 2000 è di proprietà dell’Eintracht Francoforte ed è nel mirino del Napoli sin dall’estate. L’affare negli ultimi giorni di agosto non è riuscito perché il club tedesco chiedeva troppo rispetto all’offerta del Napoli che ha preferito rimandare tutto a gennaio.

Ebimbe al Napoli sarebbe un colpo perfetto per gli azzurri perché sa giocare sia da esterno di centrocampo che da terzino destro e quindi permetterebbe a Conte anche di tornare alla difesa a 3 quando sarà necessario.

Secondo TMW, i contatti tra Napoli ed Eintracht Francoforte non si sono mai arrestati ma il club tedesco chiede non meno di 20 milioni per cedere Ebimbe a gennaio.

Napoli: a gennaio all-in su Ebimbe (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Non solo Ebimbe: Napoli anche su Tchatchoua

Il Napoli vuole Ebimbe ma non è certo di chiudere l’affare, a causa delle cifre esose che chiede l’Eintracht Francoforte. E quindi Manna ha già pronto l’asso nella manica e l’alternativa al francese classe 2000.

Calciomercato Napoli: Tchatchoua nel mirino (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Tchatchoua al Napoli sarebbe un colpo perfetto per rapporto qualità/prezzo/età. L’esterno belga del Verona è un classe 2001 e costa solo 10 milioni di euro e potrebbe tornare utile come alternativa a Di Lorenzxo nel caso in cui Conte scegliesse di andare cavanti con il 4-2-3-1 fino alla fine della stagione.

Salvatore

Recent Posts

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

5 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

6 giorni ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

6 giorni ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

1 settimana ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

1 settimana ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 settimana ago