Qualcuno poteva pensare di vederli al Napoli insieme, in quello che sarebbe diventato un attacco devastante.
Il caso che riguarda Paulo Dybala e Victor Osimhen, però, non è più roba per i partenopei. Il presente e il futuro si chiamano Lukaku e Kvaratskhelia, non dimenticando il “sempreverde” Politano e il nuovo arrivato David Neres.
Qualcuno a Napoli ancora pensa a quanto devastante sarebbe stato l’attacco con Osimhen e Dybala, che il Napoli preferì lasciar andare per prendere Giacomo Raspadori, calciatore italiano che si sarebbe poi laureato campione d’Italia con il Napoli nel 2022/2023, segnando anche reti decisive se si pensa ai gol importanti di Napoli-Spezia a inizio stagione e Juventus-Napoli, che sancì l’ultimo passo prima dell’aritmetica sullo Scudetto. Ma adesso, il nome di Osimhen, è al centro delle voci di calciomercato e dall’estero svelano quello che è il tandem con Dybala in attacco.
Sta facendo di tutto, Victor Osimhen, per affermarsi ancora nel calcio mondiale per permettere a chi arriverà, con 75-80 milioni, di prelevarlo dal Galatasaray per giocare in un top club mondiale, al fine di vincere la tanto ambita Champions League.
Ma occhio a quel che riferiscono dall’estero, in merito all’operazione che riguarda lui e Paulo Dybala che, in un tandem d’attacco che avrebbe fatto le fortune di qualsiasi club al mondo, figurarsi il Napoli qualche anno fa, potrebbero clamorosamente trovarsi.
Un sogno vero e proprio quello che si pensa per l’attacco, secondo quanto riferiscono fonti turche e come riportato da CalcioNapoli24 su tali notizie, ci sarebbe un incontro in Italia proprio per realizzare quest’operazione, nel vedere poi assieme sia Osimhen che Dybala, in attacco.
Succederà a gennaio, il Galatasaray si presenta in Italia perché è in questi giorni che, a Roma, si cercherà di completare l’operazione che sarà poi finalizzata per gennaio. Questo, secondo quanto riferiscono i media in Turchia, sull’operazione che vede Dybala con Osimhen, poi, al Galatasaray. A quel punto, un cambio generazionale per i turchi giallorossi, che andrebbero a privarsi di Dries Mertens e Mauro Icardi, giocatori che verrebbero poi messi in secondo piano, dando spazio alla Joya e al bomber mascherato.
Potevano finire insieme prima al Napoli e poi addirittura in Arabia Saudita. Ma dopo il “no” secco da parte sia di Dybala che di Victor Osimhen, i due adesso possono ritrovarsi e ancora con i colori giallorossi addosso. Si tratta infatti dell’ipotesi di vedere Dybala al Galatasaray, a gennaio, dando così modo ai giallorossi di incassare qualcosina e di dare spazio a Baldanzi, così come Soulè, che hanno voglia di emergere in Capitale.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…