Napoli%2C+sfogo+di+Conte%3A+scoperti+i+traditori
ultimecalcionapoliit
/2024/11/01/napoli-sfogo-di-conte-scoperti-i-traditori/amp/
Napoli News

Napoli, sfogo di Conte: scoperti i traditori

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato Napoli – Atalanta che sarà molto importante per la sua squadra che è al primo posto in classifica.

Il club azzurro si trova in cima e dovrà ora difendere ogni giornata il primo posto dalla inseguitrici che non molleranno per provare a scippare il titolo dello scudetto. Intanto, ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto a Napoli perché Antonio Conte non ha gradito e si è sfogato.

Conte si sfoga (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it 30102024

L’allenatore ha parlato nelle ultime ore e ha voluto chiarire una volta e per tutto quello che è un suo pensiero in merito a quella che deve essere la crescita di Napoli e non solo. Ora più passano i giorni e più la pressione inizia a salire, per questo motivo che può accadere di tutto e Conte vuole che tutti siano preparati.

Napoli, Conte si sfoga

Ci saranno anche momenti negativi per il suo Napoli e non si nasconde Conte che vuole però tutti dalla stessa parte quando questo accadrà. Perché all’allenatore del club azzurro non è andato giù un comportamento dove è stato preso lui da esempio per i giornali.

Antonio Conte: accuse pesanti a Napoli (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Dopo Inter-Juve finita 4-4 in prima pagina è andato proprio Conte sui quotidiani principali parlando di una sua ‘goduria’ e questo ha infastidito l’allenatore che almeno a Napoli vorrebbe un ambiente sereno e unito, senza dover osannare continuamente il suo lavoro o criticarlo.

Lo stesso vale per i giocatori, perché Conte non vuole per nessuna ragione che vengano scelti dei singoli da lui ai tesserati per elogiare o puntare il dito contro quello che di fatto in realtà è un lavoro di squadra.

“Noi, noi, noi!”, è così che ha voluto chiudere la conferenza stampa Antonio Conte in vista di Napoli – Atalanta, mandando un segnale forte a tutto l’ambiente e avvisando tutti di finirla con i proclami di merito e di evitare in futuro possibili accanimenti contro i singoli che possa essere lui o anche i giocatori.

Il Napoli oggi è una squadra che ragiona e lavora da tale, tutti uniti per lo stesso obiettivo e quindi si trionfa insieme come nel caso si cadrà insieme e se anche la stampa non sarà con il suo club allora vorrà dire che remerà contro e sarà considerato un ‘traditore’ per Conte secondo l’antico patto tra cavalieri come la storia ci insegna.

Giuseppe

Recent Posts

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

5 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

5 giorni ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

5 giorni ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

1 settimana ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

1 settimana ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 settimana ago