“Cosa dovrei fare? Cosa devo nascondere?” dice Zielinski, sfogandosi. È finito nella bufera l’ex Napoli e una frase, riguarda anche gli azzurri.
Andiamo con ordine. È la sosta per le Nazionali e si tratta dei tifosi, il momento di polemica nato sui social, che ha coinvolto gli stessi e la risposta adesso di Piotr Zielinski, calciatore dell’Inter ed ex Napoli, finito nella bufera dei social.
Un sorriso di troppo che pare non sia piaciuto ai supporters, un momento che i tifosi stessi non avrebbero voluto vedere. Ma Zielinski, rispondendo per le righe a chi lo ha offeso o comunque giudicato, ha scelto di rompere il silenzio pubblicando parole accesissime proprio per l’episodio che lo ha visto coinvolto.
Non è piaciuto quanto fatto da Piotr Zielinski nel post-partita, calciatore che in Serie A sta vivendo l’esperienza lontano dal Napoli dopo il quasi decennio passato ai piedi del Vesuvio, con la maglia della rivale Scudetto.
Il centrocampista polacco, da fan prima ancora che da calciatore, ha chiesto assieme a Nicola Zalewski, calciatore polacco e della Roma, una foto-ricordo con Cristiano Ronaldo. Un segno di stima profonda, ma da appassionato di calcio ancor prima che da giocatore, destando non poca polemica in Polonia.
Perché i tifosi della stessa Polonia gli hanno contestato di aver preso “alla leggera” la sconfitta della sua Polonia, proprio contro il Portogallo. Ma Zielinski, su questo episodio, ha voluto far chiarezza con le dichiarazioni rilasciate.
Ha preso voce Zielinski, dopo i sorrisi con Cristiano Ronaldo e Zalewski, volendo dire la propria: “Quello che avete visto con Zalewski è un normale momento. Gli abbiamo chiesto una foto, non ci sono stati problemi, né con Cristiano Ronaldo, né con noi. Questo è tutto. Non mi interessa niente di quello che dicono i social, i media. Avevo voglia di scattare una foto con lui, qual è il problema? Perché non è appropriato? Perché devo nascondermi da un momento del genere? Abbiamo perso, nel calcio succede, ma poi c’è dell’altro oltre la partita e il campo”.
Secondo Piotr Zielinski, Cristiano Ronaldo è il migliore della storia. Dimentica così Diego Armando Maradona, nella dichiarazione rilasciata, quando dice di “aver chiesto la foto al miglior calciatore della storia”. Chissà se da Napoli sono amareggiati o meno, considerando che poi tra i diversi murales in città c’è anche il volto dello storico centrocampista polacco del Napoli che, nel bel mezzo della sua carriera, è passato dall’altra sponda della lotta Scudetto, in Serie A.
McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…
Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…
Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…