Napoli%2C+che+gol+di+Ndombele%3A+il+video+della+sassata+del+neo+acquisto
ultimecalcionapoliit
/2026/04/10/napoli-video-gol-ndombele-juve-stabia-bomba-fuori-area/amp/
Napoli News

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell’amichevole di questo pomeriggio contro la Juve Stabia

Vittoria convincente per il Napoli contro la Juve Stabia nell’amichevole di questo pomeriggio al “Maradona”. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 con gol di Ndombele, Ambrosino e Zerbin. Luciano Spalletti ne ha approfittato per mandare in campo pure i nuovi acquisti Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori.

Ndombele in gol con la Juve Stabia

Nel test, però, è stato soprattutto il centrocampista giunto dal Tottenham a mandare in visibilio i tifosi azzurri. L’ex Lione ha infatti realizzato una splendida rete. Il francese ha fatto stropicciare gli occhi ai 35mila spettatori che hanno riempito per l’occasione lo stadio partenopeo.

Napoli, Ndombele subito a segno contro la Juve Stabia: l’avventura del francese comincia con un eurogol alle ‘Vespe’

Contro la compagine di Castellammare di Stabia il Napoli ha dovuto aspettare i secondi quarantacinque minuti per rompere il ghiaccio. Tuttavia, ne è valsa la pena perché Tanguy Ndombele si è presentato ai tifosi con un biglietto da visita spettacolare. Il centrocampista ha sbloccato il punteggio con un autentico eurogol.

Nell’occasione, il francese ha racchiuso le sue caratteristiche di gioco esplodendo un tiro secco di destro da appena l’area di rigore dopo una percussione centrale che ha confermato le sue doti di elemento di gamba dotato di grande forza fisica.

Ndombele domenica è rimasto in panchina nella partita contro il Monza ma dovrebbe debuttare nella trasferta di domenica sera contro la Fiorentina. Una partita impegnativa dalla quale la squadra di Luciano Spalletti si attende conferme dopo il buon avvio. I viola saranno impegnati domani nel ritorno della gara di playoff di Conference League in casa del Twente. I toscani hanno vinto per 2-1 nella partita d’andata.

Danilo Perri

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

4 ore ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

5 ore ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 settimana ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 settimana ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 settimana ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

2 settimane ago