Brutte notizie per il mercato del Napoli, il calciatore quasi certamente non sarà azzurro. L’anno prossimo giocherà in Premier League.
Sono giorni molto caldi per il mercato del Napoli. Gli azzurri sono alle prese con diverse situazioni soprattutto in entrata. Dopo al partenze di Koulibaly in direzione Chelsea, De Laurentiis ha necessità di piazzare un colpo che possa diminuire i malumori della piazza.
La situazione Dybala, ormai principale sogno di mercato dei supporters azzurri, è chiara. In questo momento il principale ostacolo tra l’argentino e il Napoli è l’offerta della Roma. Dybala è chiamato, visto l’apparente defilarsi dell’Inter, a scegliere tra Napoli e Roma, tra Spalletti e Mourinho.
C’è poi anche la situazione Deulofeu. Il Napoli ha rilanciato e conta di chiudere per l’attaccante spagnolo dell’Udinese. L’ex Milan e Barcellona è da tempo nel mirino azzurro e De Laurentiis e Pozzo sembrerebbe stiano trattando gli ultimi milioni di differenza che separano domanda e offerta. Negli ultimi giorni era poi salita alla ribalta anche il nome di Broja del Chelsea, ma purtroppo per il Napoli non sembra che la trattativa si concretizzerà.
Come riporta il Daily Mail sembrerebbe infatti che il Chelsea si sia convinto a cedere il calciatore al West Ham. A dire il vero gli Hammers volevano Broja a titolo definitivo, mentre i Blues erano più orientati ad un trasferimento temporaneo. Nelle ultime ore però sembrerebbe che il West Ham si sia convinto a prelevarlo in prestito, magari spingendo per l’inserimento di un diritto di riscatto nell’accordo.
Il 20enne albanese la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Southampton, collezionando con la maglia biancorossa, 38 presenze e 9 gol tra tutte le competizioni.
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…