Calciomercato Napoli, il colpo sfuma: va in Premier, tutto deciso

Brutte notizie per il mercato del Napoli, il calciatore quasi certamente non sarà azzurro. L’anno prossimo giocherà in Premier League.

Sono giorni molto caldi per il mercato del Napoli. Gli azzurri sono alle prese con diverse situazioni soprattutto in entrata. Dopo al partenze di Koulibaly in direzione Chelsea, De Laurentiis ha necessità di piazzare un colpo che possa diminuire i malumori della piazza.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

La situazione Dybala, ormai principale sogno di mercato dei supporters azzurri, è chiara. In questo momento il principale ostacolo tra l’argentino e il Napoli è l’offerta della Roma. Dybala è chiamato, visto l’apparente defilarsi dell’Inter, a scegliere tra Napoli e Roma, tra Spalletti e Mourinho.

C’è poi anche la situazione Deulofeu. Il Napoli ha rilanciato e conta di chiudere per l’attaccante spagnolo dell’Udinese. L’ex Milan e Barcellona è da tempo nel mirino azzurro e De Laurentiis e Pozzo sembrerebbe stiano trattando gli ultimi milioni di differenza che separano domanda e offerta. Negli ultimi giorni era poi salita alla ribalta anche il nome di Broja del Chelsea, ma purtroppo per il Napoli non sembra che la trattativa si concretizzerà.

Broja obiettivo sfumato del Napoli
Armando Broja (LaPresse)

Napoli, addio Broja: l’attaccante vicino al West Ham

Come riporta il Daily Mail sembrerebbe infatti che il Chelsea si sia convinto a cedere il calciatore al West Ham. A dire il vero gli Hammers volevano Broja a titolo definitivo, mentre i Blues erano più orientati ad un trasferimento temporaneo. Nelle ultime ore però sembrerebbe che il West Ham si sia convinto a prelevarlo in prestito, magari spingendo per l’inserimento di un diritto di riscatto nell’accordo.

Il 20enne albanese la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Southampton, collezionando con la maglia biancorossa, 38 presenze e 9 gol tra tutte le competizioni.

Impostazioni privacy