Napoli, il problema serio che frena Dybala: tifosi spiazzati

Tifosi spiazzati dal problema che frena la trattativa per Paulo Dybala: il Napoli ora deve capire cosa fare

Il Napoli sta attraversando un periodo molto particolare, forse l’estate più complicata degli ultimi anni. Il club partenopeo ha scelto di dire addio a Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens. Quattro capitani e uomini simbolo di questa squadra, che ora è alla ricerca di nuovi leader. Il nuovo capitano è Giovanni Di Lorenzo, i nuovi senatori diventano automaticamente Mario Rui e Piotr Zielinski. Situazione complicata che Aurelio De Laurentiis potrebbe ‘risolvere’ con il colpo Paulo Dybala.

Dybala al Napoli
Dybala (LaPresse)

Dybala si è svincolato dalla Juventus ed è ancora senza squadra. Ha due offerte sul tavolo: quella del Napoli e della Roma, diverse tra di loro per proposta economica e progetto. Ci sarebbe però un problema in casa Napoli da risolvere alla svelta, perché potrebbe influire seriamente sulla scelta finale dell’argentino.

Dybala al Napoli
Dybala (LaPresse)

Napoli, il problema che frena Dybala

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e Paulo Dybala. I diritti d’immagine non sono un problema nella trattativa: il club partenopeo concederebbe il 100% a La Joya, che è però frenato dal progetto tecnico. Il Napoli ha perso quattro giocatori importanti ed è infatti complicato convincere l’argentino che il progetto superi quello della Roma, che ha messo sul piatto un’offerta economica più alta.

La leva per convincere Dybala potrebbe essere la Champions League, che giocherebbe da protagonista a pochi mesi dall’inizio del Mondiale. La sensazione è che nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva da parte del giocatore: e per i tifosi del Napoli potrebbe esserci la beffa, l’ennesima delle ultime settimane.

Impostazioni privacy