%26%238220%3BSapete+come+dovrete+stare%3F%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+Sarri+carica+a+modo+suo+la+Lazio
ultimecalcionapoliit
/2022/09/02/seriea-lazio-napoli-sarri-spalletti-sampdoria/amp/
Categories: Napoli News

“Sapete come dovrete stare?”: Napoli, Sarri carica a modo suo la Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Napoli in uno dei match più interessanti del turno di questo prossimo weekend di Serie A.

La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club biancoceleste, protagonista di un mercato interessante e funzionale alle idee del proprio tecnico, è partito bene ed ha mostrato interessanti trame di gioco. I biancocelesti hanno inoltre vinto l’unico big match di questa stagione contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Nell’ultima gara di campionato la Lazio ha però sprecato una grande occasione, impattando a Marassi contro la Sampdoria. La squadra capitolina è subito passata in vantaggio con Immobile, ha legittimato la superiorità con il possesso palla ma è stata beffata incredibilmente nel finale. Manolo Gabbiadini, subentrato nella ripresa, ha firmato la rete dell’1 a 1 finale.

L’edizione odierna del Messaggero riporta le parole di Sarri dopo il negativo pari contro una squadra in difficoltà come la Samp. Il tecnico di Figline avrebbe chiesto immediatamente una reazione ai suoi in vista della sfida dell’Olimpico contro il Napoli, dicendo: “Dobbiamo essere incazzati, riscattiamoci subito”.

Lazio-Napoli, entrambi i club puntano al riscatto

Nel turno infrasettimanale terminato ieri Lazio e Napoli sono due delle grandi deluse tra le big nostrane. I biancocelesti come abbiamo detto hanno pareggiato contro la Sampdoria nel finale ed hanno cosi fermato la striscia positiva innescata dal successo contro l’Inter.

Non è andata meglio invece al Napoli, impegnato nel match casalingo contro il Lecce. Spalletti ha fatto un ampio turnover per l’occasione, ma la squadra non ha reagito bene ai cambi e non è andata oltre l’1 a 1, rischiando addirittura di perdere contro il club neopromosso.

Mario

Recent Posts

Napoli, Hojlund a caccia del record: numeri, continuità e sfida decisiva a Cagliari

Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…

5 giorni ago

Dal Napoli alla Juve: via libera per Gutierrez, si chiude subito

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…

5 giorni ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

5 giorni ago

Napoli, Lukaku vuole riprendersi il Maradona: il gol nel mirino contro il Lecce

Il Napoli si avvicina alle ultime settimane di stagione con obiettivi chiari e margini sempre…

2 settimane ago

Napoli, svolta dalla Juve: il primo affare per Allegri

Il Napoli vorrebbe chiudere un nuovo affare in casa Juventus per accontentare subito Allegri. Spunta…

2 settimane ago

Napoli in emergenza a centrocampo: Gilmour unica certezza contro il Torino

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con una situazione tutt’altro che semplice…

3 settimane ago