“Sapete come dovrete stare?”: Napoli, Sarri carica a modo suo la Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Napoli in uno dei match più interessanti del turno di questo prossimo weekend di Serie A.

La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club biancoceleste, protagonista di un mercato interessante e funzionale alle idee del proprio tecnico, è partito bene ed ha mostrato interessanti trame di gioco. I biancocelesti hanno inoltre vinto l’unico big match di questa stagione contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Lapresse)

Nell’ultima gara di campionato la Lazio ha però sprecato una grande occasione, impattando a Marassi contro la Sampdoria. La squadra capitolina è subito passata in vantaggio con Immobile, ha legittimato la superiorità con il possesso palla ma è stata beffata incredibilmente nel finale. Manolo Gabbiadini, subentrato nella ripresa, ha firmato la rete dell’1 a 1 finale.

L’edizione odierna del Messaggero riporta le parole di Sarri dopo il negativo pari contro una squadra in difficoltà come la Samp. Il tecnico di Figline avrebbe chiesto immediatamente una reazione ai suoi in vista della sfida dell’Olimpico contro il Napoli, dicendo: “Dobbiamo essere incazzati, riscattiamoci subito”.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Lazio-Napoli, entrambi i club puntano al riscatto

Nel turno infrasettimanale terminato ieri Lazio e Napoli sono due delle grandi deluse tra le big nostrane. I biancocelesti come abbiamo detto hanno pareggiato contro la Sampdoria nel finale ed hanno cosi fermato la striscia positiva innescata dal successo contro l’Inter.

Non è andata meglio invece al Napoli, impegnato nel match casalingo contro il Lecce. Spalletti ha fatto un ampio turnover per l’occasione, ma la squadra non ha reagito bene ai cambi e non è andata oltre l’1 a 1, rischiando addirittura di perdere contro il club neopromosso.

Impostazioni privacy