“Ha firmato”: colpo di coda Napoli, chiusa l’operazione dalla Francia

Il Napoli è stata una delle squadre più attive in questo calciomercato. Gli azzurri hanno concluso una trattativa a fine mercato.

E’ stata una delle squadre più attive di questo calciomercato e il Napoli ha fatto operazioni anche all’ultimo minuto. Il club partenopeo ha realizzato diversi acquisti di giovani talenti ma soprattutto ha realizzato la più grande rivoluzione degli ultimi anni. La società ha lasciato partire subito, non rinnovando i contratti, gente come Ospina, Ghoulam e soprattutto Lorenzo Insigne. 

Giuntoli De Laurentiis Napoli
Giuntoli De Laurentiis Napoli (Lapresse)

Oltre al capitano hanno salutato però anche alcune bandiere del calibro di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Il difensore è andato in Premier League al Chelsea mentre il belga, dopo settimane di trattative, non ha rinnovato con il Napoli ed ha deciso di ripartire dal Galatasaray. 

Nelle ultime ore il Napoli ha inoltre perfezionato la cessione dell’esterno offensivo algerino Adam Ounas. Il giocatore era in scadenza di contratto ed alla fine la società partenopea ha deciso per la cessione a titolo definitivo. Il giocatore non è mai esploso con la società di De Laurentiis ed ha vissuto in Italia esperienze in prestito a Cagliari e Crotone.

Ounas Napoli
Ounas Napoli (Lapresse)

Napoli, Ounas ceduto al Lille: ecco le cifre

Giuntoli ha cosi perfezionato la cessione di Ounas, un’operazione che non porterà tanto nelle casse del club, ma che può rivelarsi interessante in ottica futura. Come riporta Sky Sport Adam torna in Francia per 3 milioni di euro più uno di bonus e soprattutto con una percentuale di rivendità del 40 % sulla futura cessione del giocatore.

Ounas è l’ennesima cessione del club che ha attuato un’autentica rivoluzione con diversi pilastri del passato e giocatori ‘di secondo piano’ come Ounas che hanno lasciato definitivamente il club partenopeo. Anche il Lille in questi minuti ha ufficializzato la chiusura della trattativa sui propri social.

Impostazioni privacy