Visite mediche e firma: calciomercato Napoli, affare in chiusura

Dopo la cessione di Fabian Ruiz al PSG, il Napoli ha compiuto in queste ore un’altra operazione in sede di calciomercato.

Il Napoli ha pareggiato ieri sera 1-1 contro il Lecce di Marco Baroni. Gli azzurri, infatti, sono riusciti a passare in vantaggio con Elmas, ma poi si sono fatti raggiungere dal super gol di Lorenzo Colombo. 

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Dopo il pareggio contro i giallorossi, in casa partenopea serpeggia un po’ di delusione. Il Napoli, di fatto, ha compiuto un passo indietro a livello di prestazione rispetto alle prime tre giornate di campionato, soprattutto per il primo tempo disputato ieri sera. Il club partenopeo adesso è atteso da due gare molto difficili: Lazio e Liverpool.

La squadra di Luciano Spalletti, infatti, sfiderà sabato all’Olimpico i biancocelesti, mentre il mercoledì successivo ospiterà al Maradona i ‘Reds’ di Klopp per l’esordio in Champions League. La stagione è ormai cominciata a pieno regime, tuttavia ci sono ancora delle novità provenienti dal calciomercato. 

Ounas porta palla
Adam Ounas (LaPresse)

Calciomercato Napoli, visite mediche di Ounas con il Lille: gli aggiornamenti

Secondo quanto raccolto da Benjamin Quarez, giornalista di ‘Le Parisien’, ha di fatto annunciato su ‘Twitter’ la cessione di Adam Ounas al Lille: “Visite mediche in corso per l’algerino all’ospedale americano di Neuilly. Il calciatore sarà ingaggiato dal club francese entro questa sera”.

Il Napoli, quindi, ha realizzato un’altra cessione in Ligue1 dopo quella di Fabian Ruiz al PSG. L’algerino, il quale aveva solo un altro anno di contratto con gli azzurri, andrà al Lille per circa 3 milioni di euro. I partenopei hanno compiuto anche un’altra operazione in questi minuti, ovvero la cessione in prestito del giovane Ambrosino al Como di Fabregas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.