Beccato in aeroporto: Napoli, addio confermato

Calciomercato Napoli: beccato in aeroporto, è la conferma dell’addio. Saluta gli azzurri dopo cinque anni a titolo definitivo

C’è grande attesa fra i tifosi del Napoli per le ultime novità di mercato. C’è chi ha ancora speranze per l’arrivo di Keylor Navas, il portiere che non ha ancora risolto il contratto con il Paris Saint-Germain. Ecco perché non è da escludere che il portiere possa arrivare anche dopo la fine del mercato, ma intanto c’è da registrare anche l’interesse del Benfica. Insomma, ormai manca pochissimo: le possibilità sono minime ma… mai dire mai.

Napoli
Napoli (LaPresse)

Nelle ultime ore di mercato, si sa, può succedere sempre di tutto. Ma è realisticamente difficile pensare che il Napoli entro stasera riesca a risolvere la questione Navas. Così come è destinato a rimanere solo un sogno Cristiano Ronaldo: il suo amico giornalista Aguirre ha detto che in realtà non ha mai voluto gli azzurri. C’è però una trattativa che si è concretizzata proprio in questi minuti e che a breve verrà anche ufficializzata. Il giocatore è stato beccato in aeroporto pronto a raggiungere la sua nuova città. Ormai non c’è più alcun dubbio.

Calciomercato Napoli: addio confermato, la foto che toglie ogni dubbio

Il Napoli ha ceduto in questi giorni Fabian Ruiz al PSG per una cifra di poco superiore ai 20 milioni. Ma quella dello spagnolo non dovrebbe essere l’unica cessione di queste ultime ore. C’è un altro giocatore che, proprio come l’ex Betis, è pronto a ricominciare in Francia. Il Napoli infatti ha trovato l’accordo con il Lille per la cessione di Adam Ounas, uno dei giocatori considerati fuori dal progetto, nonostante gli scampoli di partita giocati in questo inizio di campionato. L’esterno quindi ritorna in Francia: dopo aver vestito le maglie di Bordeaux e Nizza, adesso ripartirà dal Lille.

La conferma è arrivata da… un tifoso del Napoli. Che sui social ha pubblicato una foto insieme a Ounas in aeroporto. Il calciatore è in volo verso Parigi: in giornata sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la sua nuova squadra. Operazione a titolo definitivo: 3 milioni più 2 di bonus e 40% della futura rivendita in favore del Club azzurro. Dopo cinque anni quindi l’addio è definitivo. Il Lille è la squadra perfetta per lui e per provare a rilanciare la sua carriera. Ounas ha caratteristiche e qualità importanti. Se trova l’ambiente giusto può esplodere.

Impostazioni privacy