Napoli-Ronaldo%2C+la+sentenza+%C3%A8+durissima%3A+bocciatura+totale
ultimecalcionapoliit
/2022/09/08/napoli-cristiano-ronaldo-dybala-de-giovanni-kvaratskhelia/amp/
Napoli News

Napoli-Ronaldo, la sentenza è durissima: bocciatura totale

Periodo difficile per l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. L’attaccante, accostato anche al Napoli, fatica a trovare il gol.

L’inizio stagione del Napoli di Luciano Spalletti va sopra ogni aspettativa e la società è riuscita a tenere una rosa di livello nonostante numerose cessioni. Sono andati via pilastri della squadra come Insigne, Mertens e Koulibaly, senza dimenticare gli addii di Ospina e Fabian Ruiz.

Nonostante tutte queste partenze sono arrivati giovani di livello ed il Napoli ha esordito in Champions League con un roboante 4 a 1 sul Liverpool. Inizialmente c’era delusione per i mancati arrivi di Dybala e soprattutto Cristiano Ronaldo, ma il georgiano Kvaratskhelia ha letteralmente fatto dimenticare tutto. 

Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha parlato nel corso della trasmissione Tutti convocati, ai microfoni di Radio 24, ed ha analizzato il mercato del Napoli. Il clima attorno alla società partenopea è letteralmente cambiato ed ora c’è grande entusiasmo verso i neo acquisti del club.

Napoli, De Giovanni e la forte critica a Cristiano Ronaldo

Lo scrittore ha poi criticato i rumors sul mancato arrivo di Ronaldo affermando: “Per quanto mi riguarda lo vedo come un fosso scansato. Preferisco un calcio di fantasia e follia con nomi come quelli di Dybala e soprattutto del nostro Kvaratskhelia. Mi è piaciuto anche l’impatto ed il modo in cui è arrivato del Cholito Simeone”.

De Giovanni ha poi parlato della vittoria sul Liverpool ed ha snobbato chi ha definito i Reds in crisi: “Dicono che il Liverpool è in crisi, ma ha un monte ingaggi di 193 milioni di euro, il Napoli non arriva a 75 milioni. Sinceramente c’è il profumo di qualcosa di davvero epico nell’aria”.

Mario

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago