Napoli%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+Spalletti+in+difficolt%C3%A0+per+la+sfida+coi+Rangers
ultimecalcionapoliit
/2022/09/13/napoli-champions-league-convocati-rangers-assenza-osimhen-lozano/amp/
Napoli News

Napoli, ora è ufficiale: Spalletti in difficoltà per la sfida coi Rangers

Brutte notizie per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista del match di Champions League contro i Glasgow Rangers.

Dopo il fantastico esordio contro il Liverpool, il Napoli torna a calcare il palcoscenico della Champions League per la seconda giornata della fase a gruppi. Gli azzurri se la vedranno con i Rangers di Glasgow, una gara da non sottovalutare che, viste le vicessitudini legate alla morte della Regina Elisabetta II del Regno Unito, vedrà l’assenza dei tifosi del Napoli.

Al di là dei comprensibili problemi e delle comprensibili difficoltà extra campo, con la gara che, oltre a non vedere la presenza dei tifosi ospiti è stata posticipata di un giorno, Spalletti ha anche altri problemi legati strettamente al campo. Il tecnico infatti dovrà fare i conti con una pesante assenza nel reparto offensivo: quella di Victor Osimhen.

A questa, già preventivata, si aggiunge poi una seconda assenza, sempre nel reparto offensivo. Quella del messicano Lozano. Il numero 11 azzurro infatti non è stato inserito nell’elenco dei convocati. Lozano era infatti assente questa mattina all’allenamento di gruppo al Konami Training Center di Castelvolturno e nel pomeriggio effettuerà lavoro personalizzato.

Napoli, per Spalletti problemi in attacco in vista della Champions League

Le due assenze di Osimhen e Lozano complicano e non poco il lavoro di Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli in questo momento si ritrova con soli quattro attaccanti in lista convocati. L’unico centravanti ‘puro’ è Giovanni Simeone il quale ha già timbrato il tabellino marcatori nella gara contro il Liverpool.

Per il resto tra i convocati in avanti il match winner contro lo Spezia Giacomo Raspadori, Matteo Politano e la rivelazione di questa prima parte di stagione, il georgiano Kvaratskhelia.

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

4 giorni ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

4 giorni ago

Lukaku si ferma con il Belgio e torna a Napoli: priorità al recupero

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…

4 giorni ago

Napoli, Hojlund a caccia del record: numeri, continuità e sfida decisiva a Cagliari

Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…

1 settimana ago

Dal Napoli alla Juve: via libera per Gutierrez, si chiude subito

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…

1 settimana ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 settimana ago