Ci saranno quattro firme per il Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è scatenato
Il Napoli nel corso dell’estate ha cambiato totalmente l’ossatura principale della squadra. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, ha ringiovanito la rosa con l’arrivo dei vari Kim, Kvaratskhelia e Raspadori, al posto di Koulibaly, Insigne e Mertens. I ‘nuovi’ senatori sono diventati Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Anguissa. E non è finita qui: il ds vuole cautelarsi con altre quattro firme per dare un futuro solido al club partenopeo.
L’obiettivo è quello di portare a termine i rinnovi del contratto di giocatori che si stanno mettendo sempre più in mostra in quest’inizio di stagione. E’ il caso di Alex Meret, ma anche di Amir Rrahmani e Stanislav Lobotka. Poi c’è Alessio Zerbin, che ha già trovato tanto spazio anche i match importanti come contro il Liverpool e il Milan.
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è in trattativa per il rinnovo di quattro giocatori. Con Pastorello c’è stato un incontro ieri a Castel Volturno per valutare quello di Alex Meret fino al 2026, con il quale ci sarebbe un accordo totale. E’ molto vicino anche quello per Alessio Zerbin, con un accordo e un adeguamento dello stipendio fino al 2025 nonostante le tante richieste di prestito. Nel corso delle prossime settimane, si definiranno anche gli accordi per Rrahmani e Lobotka.
Questi ultimi due hanno conquistato un posto da titolari inamovibili, fornendo prestazioni di altissimo livello. Rrahmani e Lobotka all’inizio della loro esperienza al Napoli hanno trovato parecchie difficoltà, per motivi diversi. Ma in questo momento per Spalletti sono fondamentali e Giuntoli vuole blindarli al più presto.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…