Napoli%2C+Spalletti+vuota+il+sacco%3A+rivelazione+in+diretta+tv
ultimecalcionapoliit
/2022/10/01/napoli-torino-spalletti-analisi-rivelazione-gara-kvaratskhelia-serie-a/amp/
Napoli News

Napoli, Spalletti vuota il sacco: rivelazione in diretta tv

Il Napoli vince contro il Torino in casa e, al termine del match, Spalletti ha parlato così in diretta tv: la rivelazione del tecnico.

Il Napoli stravince contro il Torino, dominando specialmente il primo tempo di un’intera partita. Tutto è accaduto infatti nella prima frazione di gara e i quattro gol totali sono arrivati nei primi 45′. Luciano Spalletti ha, allora, parlato così dopo il fischio finale in diretta tv.

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a lavorare con l’obiettivo di restare unito e di portare a casa i migliori risultati. Anche quest’oggi ha allora ottenuto in casa propria tre punti importanti, piazzandosi al primo posto della classifica. Attualmente solo, in attesa dell’Atalanta che giocherà domani contro la Fiorentina.

Dopo il triplice fischio, come di consueto, Spalletti ha parlato a ‘DAZN’ di quanto realizzato dai suoi. Ma ha anche rilasciato una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati. Le sue parole hanno, infatti, fatto riferimento a una ‘mancanza’ di Kvaratskhelia nel primo tempo.

Napoli-Torino, la rivelazione di Spalletti su Kvaratskhelia: “L’ho richiamato tante volte”

Così ha quindi parlato Luciano Spalletti al termine del match e ai microfoni di ‘DAZN’: “Il Toro è pian piano venuto fuori. Noi siamo stati superlativi nei primi 40 minuti, abbiamo fatto benissimo. Poi non ce l’abbiamo fatta a mantenerlo, loro hanno altre qualità e caratteristiche e sono riusciti a direzionare la partita dove volevano. I tre gol vengono dal loro modo di giocare sull’uomo che lascia spazio in campo aperto. Con questa pressione così asfissiante è difficilissimo”.

Ho richiamato tante volte Kvaratskhelia. Lui continuava a rimanere aperto largo invece che rientrare. Lo volevo più in mezzo al campo. Nel secondo tempo, poi, ha fatto molto meglio. Ha questa abilità di saltare l’uomo, conclude con entrambi i piedi, è bravo ad imbucare e a metterla sull’altro palo. Ha questa variabilità di modo di attaccare che è stratosferica”.

Alessia

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago