%26%238220%3BSolo+lui+ebbe+un+impatto+come+Kvara%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+il+paragone+a+sorpresa
ultimecalcionapoliit
/2022/10/14/napoli-kvaratskhelia-impatto-paragone-kaka-padovan-serie-a/amp/
Napoli News

“Solo lui ebbe un impatto come Kvara”: Napoli, il paragone a sorpresa

Il Napoli si gode i suoi nuovi acquisti, specialmente il georgiano Kvaratskhelia grande rivelazione del mercato azzurro: la dichiarazione che lo riguarda.

Il Napoli conduce il girone di Champions League e la classifica di Serie A, stupendo l’intera tifoseria per quanto mostrato in campo di volta in volta. I nuovi acquisti hanno sostituito gli addii che ci sono stati in maniera egregia. E specialmente il georgiano Kvaratskhelia sta dimostrando di essere una grande rivelazione. Proprio su di lui è arrivata una dichiarazione inaspettata.

Nel pomeriggio di domenica 16 ottobre, alle ore 18:00, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà il Bologna in casa al Maradona. Il gruppo vuole continuare a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo, godendosi i nuovi innesti.

Uno tra tutti, ovvero Kvaratskhelia, sta stupendo per le sue enormi capacità. Aurelio De Laurentiis e Giuntoli ci hanno visto lungo. Proprio in merito a questo acquisto ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco le sue parole.

Il Napoli si gode Kvaratskhelia, Padovan lo paragona a Kaka: l’impatto del georgiano ricorda l’ex rossonero

Su Kvaratskhelia, Giancarlo Padovan ha dichiarato a ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di ‘Radio Punto Nuovo Show’: “Neanche Kakà era conosciuto, proprio come lui. Si facevano anche ironie sul suo nome. Si sapeva poco al tempo. Forse solo lui ha avuto un impatto simile a quello di Kvara. Però il georgiano sta impressionando addirittura di più perché non viene da una terra come il Brasile“. 

“Per ora – ha poi aggiunto Padovan – godiamocelo senza troppe aspettative. Il Napoli si sta dimostrando una grande squadra perché non è dipendente da nessun calciatore. Non è dipendente da Osimhen e non lo sarebbe neanche da Kvara. Quanto vale oggi il georgiano? Non può valere 150 milioni, né lui e né Leao. Sono cifre folli“.

Alessia

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

3 settimane ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

3 settimane ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

3 settimane ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

1 mese ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

1 mese ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

1 mese ago