Incredibile+Kvaratskhelia%2C+Fedele+ci+ricasca%3A+%26%238220%3BHa+un+problema%26%238221%3B
ultimecalcionapoliit
/2022/10/15/enrico-fedele-dichiarazioni-kvaratskhelia-napoli-spalletti/amp/
Napoli News

Incredibile Kvaratskhelia, Fedele ci ricasca: “Ha un problema”

Nonostante l’inizio di stagione di Kvaratskhelia, Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul georgiano che stanno facendo discutere.

Dopo la vittoria di martedì contro l’Ajax, e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il Napoli è atteso dal match contro il Bologna di Thiago Motta. Spalletti contro i rossoblù dovrà fare a meno di uno dei perni della sua squadra, ovvero Frank Anguissa. 

Il camerunense, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo contro l’Ajax per problema muscolare, poi rivelatosi un’elongazione del muscolo della coscia destra. Anguissa, fortunatamente per Luciano Spalletti e i tifosi partenopei, non resterà a lungo fermo, ma con il Bologna sarà fermo ai box.

Il tecnico toscano per sostituirlo dovrebbe schierare dal primo minuto Ndombele, come già fatto martedì contro il team olandese. Spalletti dovrebbe fare anche altri tre cambi rispetto alla sfida con l’Ajax: Ostigard per Juan Jesus, Mario Rui per Mathias Olivera e Politano al posto di Lozano. Tra i calciatori azzurri che partiranno dal primo minuto bisogna inserire sicuramente Kvaratskhelia. Proprio sul georgiano ci sono state delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere. 

Enrico Fedele su Kvaratskhelia: “Ha un prolema di postura”

Enrico Fedele, infatti, ha parlato così di Kvaratskhelia ai microfoni ufficiali di ‘TeleA’: “Ha un problema di postura, assomiglia un po’ ad Andrea Belotti quando corre, è un po’ gobbo. Poi ha anche questo viso ‘appeso’ di chi muore di fame e questa fame di arrivare lo porta ad essere egoista”. 

L’ex dirigente e procuratore ha poi continuato il suo intervento: “Ho paragonato Kvaratskhelia a Meroni del Torino, ma lui riesce a realizzare più reti. Lui sterza e risterza con entrambi i piedi, scappando così al proprio avversario. Rispetto a Lozano, che è veloce nel breve, lui ha anche il lungo”.

William

Recent Posts

McTominay, il jolly totale: il Napoli si aggrappa al suo uomo ovunque

McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…

1 mese ago

Napoli, svolta per l’erede di Meret: sta per firmare

Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…

1 mese ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 mese ago

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

2 mesi ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

2 mesi ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

2 mesi ago