Il Napoli vince contro il Bologna e torna in testa alla classifica. Nel post partita però arriva una rivelazione su Kvaratskhelia.
Il Napoli metta a segno la decima vittoria consecutiva. Dopo il pari contro il Lecce, nelle prime battute del campionato, gli azzurri hanno solo vinto. Questa sera, con il 3-2 contro il Bologna, i partenopei sono anche tornati in testa alla classifica, superando l’Atalanta che ieri aveva momentaneamente ‘usurpato’ il primato.
Merito della rete di Osimhen, il quale ha siglato la rete del 3-2. Dopo che gli azzurri tra fine primo tempo e inizio secondo tempo, avevano con Juan Jesus e Lozano recuperato l”iniziale svantaggio, il Bologna era comunque riuscito a riprenderla anche per colpa dell’errore di Meret.
A servire all’attaccante nigeriano, al suo quarto centro stagionale, il solito Kvaratskhelia autore di un’altra prestazione maiuscola. Stavolta per il georgiano niente gol, ma comunque un assist pesantissimo per Osimhen. Con i tifosi che, visto il ritorno del centravanti già pregustano una bellissima intesa tra i due.
A tessere le lodi del georgiano ci pensa proprio il numero 9 azzurro. Ai microfoni di DAZN nell’immediato dopopartita ha espresso parole al miele per il compagno, lasciando oltretutto intendere che il Kvaratskhelia visto fino ad ora non è nemmeno al suo massimo potenziale.
“Sono molto contento per lui, per tutto quello che sta vivendo.” ha dichiarato l’attaccante nigeriano. “Sono felice della sua esplosione, ma credetemi: non avete ancora visto niente! In allenamento è molto meglio di così.”
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…