%26%238220%3BEsonero+immediato%26%238221%3B%3A+caos+Benfica-Juventus%2C+Allegri+%C3%A8+nella+bufera
ultimecalcionapoliit
/2022/10/25/benfica-juventus-allegri-critiche-social-tifosi-twitter/amp/
Non solo Napoli

“Esonero immediato”: caos Benfica-Juventus, Allegri è nella bufera

Benfica-Juventus, è caos totale dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. I bianconeri sono sotto 3-1 all’estadio da Luz: Allegri è nella bufera.

Il primo tempo di Benfica-Juventus è finito da pochi minuti. Il match, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, vede la Juventus sotto per 3-1 all’estadio da Luz di Lisbona. Un risultato, dopo quarantacinque minuti di gioco, che pesa come una ghigliottina sulla testa di Massimiliano Allegri e dei calciatori bianconeri.

Allegri durante Benfica-Juventus: pioggia di critiche (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

La Juve vive un momento decisamente negativo. Se la classifica generale di Serie A non sorride ai bianconeri visto l’undicesimo posto ed i soli diciannove punti conquistati, lo stesso vale per la classifica del girone di Champions. Anche nel torneo europeo, il cammino dei piemontesi è stato decisamente negativo fino a questo punto.

Allegri durante Benfica-Juventus (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Benfica-Juventus, tifosi furiosi con Allegri

La squadra di Max Allegri è momentaneamente terza in classifica e rischia addirittura di chiudere il girone all’ultimo posto. La matematica, però, non condanna ancora i bianconeri che potrebbero anche ribaltare tutto nel secondo tempo del match contro il Benfica. Certo, l’affare è decisamente complicato, ma nulla è ancora detto.

I tifosi bianconeri, però, sembrano aver perso le speranze. Non a caso, al termine del primo tempo del match iniziato alle ore 21:00, numerosi tifosi hanno puntato il dito contro Allegri. Il tecnico della Juventus è finito nella bufera ed attorno alla sua figura è caos totale. Su ‘Twitter’ spopola l’hashtag #AllegriOut. “Che umiliazione.. Allegri non deve neanche rientrare a Torino. Esonero immediato”: scrive un utente.

Simone Guadagno

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

3 settimane ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

3 settimane ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

3 settimane ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

3 settimane ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 settimane ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

3 settimane ago