Inter, Marotta prova a fare affari in Uruguay. Il club nerazzurro ha messo nel mirino un giovane calciatore: tutte le cifre dell’affare.
L’Inter di Steven Zhang è già al lavoro per rinforzare la rosa. Il club nerazzurro, con Beppe Marotta e Piero Ausilio oberati di lavoro, prova a blindare i top player della squadra. L’obiettivo principale è provare a tenere stretto il cartellino di Milan Skriniar. Il futuro difensore dell’Inter, corteggiatissimo negli ultimi giorni di calciomercato estivo dal Paris Saint-Germain del presidente Nasser Al-Khelaifi, non è ancora chiaro.
Nonostante la trattativa tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore vada avanti da diversi mesi, non è ancora stata trovata l’intesa decisiva tra le parti. Per questo motivo, non è da escludere una sua partenza durante il mercato invernale di gennaio visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Qualora non partisse nei prossimi mesi, non è da escludere la possibilità di perderlo a parametro zero in estate.
Seppur slegato dal futuro di Milan Skriniar, Alan Matturro è finito nel mirino di Dario Baccin. Il braccio destro del direttore sportivo Piero Ausilio è rimasto folgorato dalle prestazioni del centrale classe 2004 del Defensor Sporting, club uruguaiano.
L’affare, probabilmente in ottica estiva, non dovrebbe avere a che fare col destino di Skriniar. Per provare a portare il giocatore del Defensor servirà versare nelle classe del club circa 6 milioni di dollari, cifra per la clausola rescissoria. Sul giocatore mancino ci sono diversi club, ma come riferisce il quotidiano ‘Tuttosport’, i nerazzurri sembrano essere i più interessati al momento.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…