Federico Chiesa è tornato in campo dopo l’infortunio durante Juventus-Paris Saint-Germain. Arriva la rivelazione di Allegri sugli infortunati.
La Juventus di Massimiliano Allegri perde contro il Paris Saint-Germain di Cristophe Galtier, ma nonostante la sconfitta centra il terzo posto nella classifica del girone. Il club bianconero si qualifica per l’Europa League visto l’1-6 tra Maccabi Haifa e Benfica. Alla luce del risultato degli israeliani, i piemontesi non corrono rischi e continuano il cammino europeo.
Alla luce dei risultati di questa sera, i bianconeri attenderanno adesso il sorteggio del prossimo turno di Europa League in programma nei prossimi giorni. Prima, però, ci sarà la gara di Serie A 2022/2023 contro l’Inter di Simone Inzaghi, galvanizzato dopo gli ultimi risultati positivi.
Con un bel po’ di infortunati, Allegri è pronto a tornare al lavoro per la gara di domenica sera. Dovrà fare, ancora una volta, a meno di un bel po’ di calciatori fermi ai box. Il tecnico bianconero, nell’immediato post partita si è recato nel ventre dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa post gara. Allegri, dopo aver analizzato la sfida contro il PSG, ha fatto il punto sugli infortunati.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La situazione relativa a Moise Kean mi ha spinto a convocare Federico Chiesa. Ha fatto un bell’allenamento, per la prima volta è entrato duro nei contrasti e mi ha convinto. Il rientro degli altri infortunati? Proveremo Di Maria e Bremer per l’Inter, poi Paredes dovrebbe avere più spazio da lunedì”.
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…