Juventus, Allegri vuota il sacco in diretta: salti di gioia per i tifosi

Federico Chiesa è tornato in campo dopo l’infortunio durante Juventus-Paris Saint-Germain. Arriva la rivelazione di Allegri sugli infortunati.

La Juventus di Massimiliano Allegri perde contro il Paris Saint-Germain di Cristophe Galtier, ma nonostante la sconfitta centra il terzo posto nella classifica del girone. Il club bianconero si qualifica per l’Europa League visto l’1-6 tra Maccabi Haifa e Benfica. Alla luce del risultato degli israeliani, i piemontesi non corrono rischi e continuano il cammino europeo.

Juventus, Allegri sorride
Allegri sorride: annuncio in conferenza sugli infotunati (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Alla luce dei risultati di questa sera, i bianconeri attenderanno adesso il sorteggio del prossimo turno di Europa League in programma nei prossimi giorni. Prima, però, ci sarà la gara di Serie A 2022/2023 contro l’Inter di Simone Inzaghi, galvanizzato dopo gli ultimi risultati positivi.

Allegri in conferenza stampa
Allegri sorride: annuncio in conferenza sugli infotunati (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Infortunati Juventus, la rivelazione di Allegri in conferenza

Con un bel po’ di infortunati, Allegri è pronto a tornare al lavoro per la gara di domenica sera. Dovrà fare, ancora una volta, a meno di un bel po’ di calciatori fermi ai box. Il tecnico bianconero, nell’immediato post partita si è recato nel ventre dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa post gara. Allegri, dopo aver analizzato la sfida contro il PSG, ha fatto il punto sugli infortunati.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La situazione relativa a Moise Kean mi ha spinto a convocare Federico Chiesa. Ha fatto un bell’allenamento, per la prima volta è entrato duro nei contrasti e mi ha convinto. Il rientro degli altri infortunati? Proveremo Di Maria e Bremer per l’Inter, poi Paredes dovrebbe avere più spazio da lunedì”.

Impostazioni privacy