Il Napoli, nella giornata di ieri, ha chiuso il proprio 2022 ospitando l’Udinese: dopo l’infortunio, Deulofeu ha indirizzato un messaggio ai tifosi azzurri.
Il Napoli ha chiuso, calcisticamente parlando, il proprio 2022 con il match giocato (e vinto) contro l’Udinese. La gara non è stata, specialmente sul finale, assolutamente scontata. Ma la squadra di Spalletti ha stretto i denti e ha dato tutta se stessa. Nel corso dei 90′, poi, è arrivato anche un infortunio per Gerard Deulofeu. Questo il suo messaggio.
Gerard Deulofeu ha giocato, ieri contro il Napoli, solamente 26′. Poi è stato costretto a chiedere il cambio a Sottil non riuscendo a continuare.
La sensazione iniziale è stata quasi drammatica: lo spagnolo ha, infatti, lasciato il rettangolo di gioco in lacrime. Con un forte dolore al ginocchio. È stato perciò proprio il giocatore, accostato al Napoli con la scorsa sessione di mercato, a dare notizie (rassicuranti) sulle sue condizioni solo poco fa.
Dopo la grande paura vissuta in campo al Maradona, è stato pochi minuti fa lo stesso Gerard Deulofeu a dare le prime novità in merito alle sue condizioni. Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, lo spagnolo ha affermato: “Ho pensato al peggio: immaginate lo spavento e la paura che ho avuto. Per fortuna però è finita lì la paura. C’è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione ma non si tratta di niente di grave“.
Ha poi aggiunto, nello specifico sui sostenitori del club azzurro: “Gli applausi del Maradona e dei tifosi del Napoli sono stati un qualcosa di molto bello. Sono stati un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo. Grazie per tutti i messaggi. Forza Udinese”.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…