Deulofeu da brividi: messaggio ai tifosi del Napoli dopo l’infortunio

Il Napoli, nella giornata di ieri, ha chiuso il proprio 2022 ospitando l’Udinese: dopo l’infortunio, Deulofeu ha indirizzato un messaggio ai tifosi azzurri.

Il Napoli ha chiuso, calcisticamente parlando, il proprio 2022 con il match giocato (e vinto) contro l’Udinese. La gara non è stata, specialmente sul finale, assolutamente scontata. Ma la squadra di Spalletti ha stretto i denti e ha dato tutta se stessa. Nel corso dei 90′, poi, è arrivato anche un infortunio per Gerard Deulofeu. Questo il suo messaggio.

Deulofeu manda un bacio Udinese
Deulofeu manda un bacio verso gli spalti riconoscente (ANSA Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Gerard Deulofeu ha giocato, ieri contro il Napoli, solamente 26′. Poi è stato costretto a chiedere il cambio a Sottil non riuscendo a continuare.

La sensazione iniziale è stata quasi drammatica: lo spagnolo ha, infatti, lasciato il rettangolo di gioco in lacrime. Con un forte dolore al ginocchio. È stato perciò proprio il giocatore, accostato al Napoli con la scorsa sessione di mercato, a dare notizie (rassicuranti) sulle sue condizioni solo poco fa.

Deulofeu con l'espressione preoccupata
Gerard Deulofeu con l’espressione preoccupata (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli-Udinese, messaggio di Deulofeu indirizzato ai tifosi partenopei: le parole dopo l’infortunio

Dopo la grande paura vissuta in campo al Maradona, è stato pochi minuti fa lo stesso Gerard Deulofeu a dare le prime novità in merito alle sue condizioni. Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, lo spagnolo ha affermato: “Ho pensato al peggio: immaginate lo spavento e la paura che ho avuto. Per fortuna però è finita lì la paura. C’è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione ma non si tratta di niente di grave“.

Ha poi aggiunto, nello specifico sui sostenitori del club azzurro: “Gli applausi del Maradona e dei tifosi del Napoli sono stati un qualcosa di molto bello. Sono stati un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo. Grazie per tutti i messaggi. Forza Udinese”.

Impostazioni privacy