Il Napoli è primo in classifica e punta a non perdere il proprio posto in vetta anche nella seconda parte di stagione: l’annuncio dell’ex però mettono in guardia.
Il Napoli è, alla pausa, a 41 punti in classifica. La Serie A vede perciò al momento capolista, davanti a tutte le dirette concorrenti. L’obiettivo è perciò quello di mantenere la posizione in vetta anche con la seconda parte di stagione che inizierà a gennaio. È arrivato anche l’avvertimento dell’ex.
Il Napoli ha compiuto fin qui, nel primo spezzone di stagione, un percorso straordinario. Piazzandosi al primo posto in campionato e come testa di serie ai gironi di Champions.
La paura per i tifosi è quella di un eventuale calo nella seconda parte che ricomincerà a gennaio. Ma gli obiettivi sono altri: continuare a far bene e a macinare punti. A tal proposito ha parlato un ex difensore azzurro e il suo avvertimento è stato chiaro. Le dichiarazioni di Federico Fernandez.
Federico Fernandez, ex azzurro a cui Benitez ha dato grande spazio e fiducia, ha perciò parlato così ai microfoni di ‘Grand Hotel Calciomercato’: “Quando andai a Napoli nel 2011 sapevo di trasferirmi in una grande squadra. E ho giocato con tanti campioni, anche in nazionale. A Napoli sono stato benissimo, ho conquistato dei trofei. Ho vinto due Coppe Italia e l’Italia sarà sempre nel mio cuore”.
“Io il Napoli – ha aggiunto – lo seguo sempre. E, nel corso della mia esperienza, essere arrivati così vicini allo scudetto fa male“. Ha poi concluso affermando: “Ma ripeto quanto detto in passato: c’è troppa pressione quando indossi la maglia del Napoli“.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…