Napoli, quando torna Kvara? Spunta un’altra brutta notizia per il georgiano

Il Napoli si gode il primo posto in classifica mantenuto con la pausa iniziata: c’è una notizia in particolare che riguarda Kvaratskhelia.

Il Napoli si gode il primo posto in classifica con 41 punti conquistati, anche e soprattutto grazie ai tredici risultati utili consecutivi. La squadra di Spalletti è la vera rivelazione di questa prima parte di stagione. Così come una rivelazione è stato Kvaratskhelia, assente negli ultimi due match per problemi alla schiena. Le ultime novità.

Kvaratskhelia in campo Napoli
Kvaratskhelia nell’ultimo match giocato con il Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Kvaratskhelia è stato fondamentale in diversi match disputati dal Napoli a partire da agosto. I suoi dribbling, la sua velocità e il suo senso del gol hanno perciò stupito proprio tutti.

Il georgiano, tuttavia, è stato assente nelle ultime due contro Empoli e Udinese (vinte comunque dai suoi compagni) a causa di una lombalgia acuta. La sua nazionale ha puntato a recuperarlo per le amichevoli da dover giocare e a tal proposito è arrivata la decisione ufficiale.

Spalletti e Kvaratskhelia si abbracciano
Khvicha Kvaratskhelia e Luciano Spalletti si abbracciano a bordocampo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, ecco la decisione presa dalla Georgia per Kvaratskhelia: Spalletti nel frattempo lo attende

Gli uomini di Luciano Spalletti che non prenderanno parte ai Mondiali, dopo quanto conquistato tra Serie A e Champions League, avranno a disposizione dieci giorni di vacanza. Come premio per gli importanti risultati raggiunti. Poi tutti si ritroveranno il 25 novembre a Castel Volturno per riprendere con gli allenamenti.

A tal proposito, gli occhi restano puntati anche sulle condizioni di Kvaratskhelia. Il giocatore avrebbe dovuto prendere parte all’amichevole con la sua nazionale prevista per il 17 ottobre contro il Marocco. Ma purtroppo, proprio a causa dei problemi alla schiena, non partirà con i suoi connazionali e punterà a rimettersi in sesto appunto per essere di nuovo a disposizione della squadra dal 25 del mese corrente.

Impostazioni privacy