Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Il georgiano è già nei piani di rinnovo degli azzurri e occhio all’annuncio all’inizio della sosta
L’impatto è stato da non credere. Nel giro di qualche mese Kvaratskhelia è passato dallo status di emerito sconosciuto a quello di assoluto fuoriclasse. Il georgiano è in rampa di lancio con il suo Napoli e Giuntoli, Spalletti e i tifosi azzurri non possono far altro che goderselo. Anche se la sua assenza nelle ultime tre partite di campionato si è fatta sentire parecchio.
“È partito molto bene, non ci sono dubbi. Bisogna ringraziare l’ambiente e l’allenatore che lo hanno accompagnato”, spiega Cristian Zaccardo ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’ in occasione della ‘Partita della Pace’. L’ex Milan e intermediario dell’operazione Napoli-Kvaratskhelia ha rivelato: “È uno che vuole sempre migliorare, anche se è un ragazzo molto umile e semplice. Non è uno che ama molto le luci della ribalta”.
E in attesa che il fuoriclasse georgiano torni a disposizione del Napoli e di Luciano Spalletti, la sosta sarà utile anche per pianificare il futuro. Il rinnovo è qualcosa che il DS Giuntoli ha in cantiere per evitare assalti totali da parte dei top club e in merito Zaccardo confessa: “Ne so poco, sono cose molto personali e riservate tra il calciatore ed il club…”.
E poi, l’ex campione del Mondo aggiunge: “Posso solo dire che nei giorni scorsi sono stato a Napoli e ho incontrato Kvara. Ora ha dovuto superare questo infortunio, ma tornerà al 100% per la prossima gara del 4 gennaio”.
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…
Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…
Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…